Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Infatti io in previsione di un utilizzo molto sportivo ho lasciato lo scarico singolo portando però il terminale a 100 mm....

la marmitta originale della giulietta fa veramente pena..

è destinato a bucarsi entro 10 anni se non prima

$_35.JPG

SAM_0116.JPG

• Like
Reactions: il_capitano
Per questioni di estetica della giuly alcune necessitano io non riesco a vedere una qv/veloce con uno scarico soltanto pur maggiorato.. ci vuole per forza qualcosa di particolare tipo scarico singolo centrale lamborghini aventador.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: metal jacket
Sconsiglio vivamente la ditta 100 ottani
L'Ulter Sport e il relativo dam li trovi sulla baia ad ottimi prezzi;)

Ho appena controllato, sulla baia c'è lo scarico a 249.50 + il dam a 76.60 totale 329.10. Su 100 ottani lo stesso pacchetto è in vendita a 330.00. Non mi sembra che ci sia tutta questa convenienza. Se avete offerte migliori dite pure...

• Like
Reactions: alfioCT84
Ho appena controllato, sulla baia c'è lo scarico a 249.50 + il dam a 76.60 totale 329.10. Su 100 ottani lo stesso pacchetto è in vendita a 330.00. Non mi sembra che ci sia tutta questa convenienza. Se avete offerte migliori dite pure...
Il problema è che paghi e ti spedisce la merce anche un mese dopo.

• Like
Reactions: VURT
Io lo scarico lo ricevuto dopo 2 giorni dal pagamento però fatti il conto da Torino a Lecce ce n'è di strada.

Scusate, vi risulta uno sfiato per condensa su marmitta giulietta? O la mia è bucata?

• Like
Reactions: VURT
Idem...anche io tempo fa ho provato a cercare sulla baia ma non ho trovato prezzi migliori di 100 ottani.. semmai il problema è che, sempre tempo fa, circa 2 mesi, li ho contattati per info sul doppio scarico tramite il loro modulo di contatto del sito e sto ancora aspettando risposta... questo già potrebbe essere un problema

X