Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Stavo scegliendo anch'io lo scarico doppio nuovo per sostituire il singolo originale, mi confermi che come sound è un po più presente di quello originale? Perchè ho sentito quello ragazzon ma ha un sound meno cupo dell'originale... quello supersprint non lo so ma costa un po troppo per le mie tasche....
Si, confermo, è più cupo e profondo, non più forte. In accelerazione però è davvero bello il sound ;)

• Like
Reactions: VURT e metal jacket
Bene grazie, credo che monterò l'ulter a questo punto...

- Informazione Pubblicitaria -
Nessuno quindi che monta ulter da un po' può darmi giudizi di durata ed affidabilità?

• Like
Reactions: VURT
SS900R ruggito2. Se ascoltate con le cuffie si sente meglio.

Buonasera a tutti, non sono riuscito a leggere tutte le 214 pagine di questa discussione, perciò chiedo a voi più esperti un consiglio..
ho preso una Giulietta 1.6 105cv a maggio 2015, e vorrei adesso modificare il dam posteriore con quello della quadrifoglio e mettere il doppio scarico...ho letto di molti che hanno usato il magneti marelli, chi l ulter, ecc ecc
a me servirebbe uno scarico poco invasivo, o meglio quello che mi interessa e solamente l'aspetto estetico,non voglio un rumore aggressivo..mi basta un rumore normale a beneficio della sola estetica...quale scarico mi consigliate?

Buonasera a tutti, non sono riuscito a leggere tutte le 214 pagine di questa discussione, perciò chiedo a voi più esperti un consiglio..
ho preso una Giulietta 1.6 105cv a maggio 2015, e vorrei adesso modificare il dam posteriore con quello della quadrifoglio e mettere il doppio scarico...ho letto di molti che hanno usato il magneti marelli, chi l ulter, ecc ecc
a me servirebbe uno scarico poco invasivo, o meglio quello che mi interessa e solamente l'aspetto estetico,non voglio un rumore aggressivo..mi basta un rumore normale a beneficio della sola estetica...quale scarico mi consigliate?
Per il rumore non ti preoccupare il diesel non ne fa, vai tranquillamente di Ulter.

Oppure per il max risparmio sdoppi artigianalmente l'uscita dopo il silenziatore cercando di non fare curva a gomito e ci metti i terminali che preferisci....oppure oppure il secondo terminale finto della linea accessori che con circa 150 euro te la cavi dam compreso....

• Like
Reactions: mickael94
Oppure per il max risparmio sdoppi artigianalmente l'uscita dopo il silenziatore cercando di non fare curva a gomito e ci metti i terminali che preferisci....oppure oppure il secondo terminale finto della linea accessori che con circa 150 euro te la cavi dam compreso....

no metterlo finto sarebbe un dispetto all'alfa XD
comunque penso che se trovo uno bravo che me lo faccia artigianale ci provo se no andrò di ulter come consigliato

• Like
Reactions: alex1975bz
X