Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Come sound è assolutamente fantastico capitano... senti il ruggito di una tigre quando accelleri.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Se vuoi la botte piena (decibel maggiori a volontà) e la moglie ubriaca...(decibel standard a richiesta) devi mettere un bypass e così quando vuoi pulsantino... e puoi rumoreggiare quanto ti pare... poi nuovamente pulsantino e sei tornato al 'normale'...
A me basterebbe la moglie ubriaca!scherzo, però un po più di decibel ma non nell'abitacolo, cosa piuttosto difficile, vero?
Perché già così a velocità autostradali mi sembra che romba abbastanza nell'abitacolo.... Tipo una risonanza....
 
Se non vuoi risonanza nell'auto... allunga di qlc centimetro i finalini... sulla vecchia auto ed uno scarico semi rumoroso un marmittaro mi allungò di circa 3/4 cm oltre il paraurti e realmente sembrava diminuito... ma non ho test fonometrici che lo dimostri... o_O forse effetto placebo...
 
Potrebbe essere,come no....però poi esteticamente non mi piacerebbe più quindi , visto che l'autostrada la mia la vede raramente, lascerò tutto così.... Grazie comunque
 
Ciao a tutti,
sulla mia giulietta veloce vorrei cambiare l intera linea di scarico eliminando il cat originale ma comunque tenendo il silenziatore centrale e il silenziatore terminale.
Da quello che ho potuto constatare i due marchi top sono supersprint e ragazzon.
Il supersprint fa la linea completa con diametro tubo da 65 mentre il ragazzon da 60.Secondo voi quale sarebbe meglio?Oppure qualcuno conosce qualche altro marchio che fa scarico completo per la giulietta?grazie
 
Potreste dirmi se sulla mia multiair 150 my 2016 posso montare lo scarico della quadrifoglio verde?
Se si, in questo modo la garanzia mi decade comunque oppure visto che è un pezzo alfa romeo non ho problemi?
Grazie
 
Potreste dirmi se sulla mia multiair 150 my 2016 posso montare lo scarico della quadrifoglio verde?
Se si, in questo modo la garanzia mi decade comunque oppure visto che è un pezzo alfa romeo non ho problemi?
Grazie

Trovi la tua risposta in questo stesso thread, se ne è già parlato tante volte...;)
 
ciao, ho una giulietta my2014 sprint 1.4m.air 170cv ma ha un solo terminale di scarico e vorrei montare il secondo ( ovviamente cambiando anche il paraurti) un mio amico ha detto che però è meglio lasciarla così perchè è euro 6......
voi cosa consigliate? nel caso non ci siano problemi e posso tranquillamente cambiare scarico, che scarico mi consigliereste? grazie in anticipo ;)
 
ciao, ho una giulietta my2014 sprint 1.4m.air 170cv ma ha un solo terminale di scarico e vorrei montare il secondo ( ovviamente cambiando anche il paraurti) un mio amico ha detto che però è meglio lasciarla così perchè è euro 6......
voi cosa consigliate? nel caso non ci siano problemi e posso tranquillamente cambiare scarico, che scarico mi consigliereste? grazie in anticipo ;)
Il tuo amico spara minki@te e anche grosse. Puoi tranquillamente montare il doppio anche su euro6, non vedo dove sia il problema. Dai un'occhiata all' Ulter Sport ;)
 
  • Like
Reactions: Ghost
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ai miei gusti è meglio lasciarlo così se il secondo terminale fosse finto. Troverei bruttissimo uno dei due terminali che non fuma.
 
X