Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Scusami se ti rompo ancora... ma quindi cosa mi conviene all'acquisto della Giulietta in versione multiair 170 cv.... ?
io ho optato per l'allestimento super

Scusami se rompo ancora. Quindi nell'allestimento super la coppia dam sportivo+scarichi maggiorati... il secondo scarico è finto? o è funzionante? perchè altrimenti non ha senso la spesa.. grazie!
Non ho la Super quindi non lo so: basta chiedere in concessionaria o aspetta il commento di qualcuno che la ha già. Ad ogni modo fosse pure vero il secondo scarico io non lo prenderei originale Alfa Romeo ma lo acquisterei dopo scegliendo tra quelli consigliati in questo thread.
 
  • Like
Reactions: rox91
Non ho la Super quindi non lo so: basta chiedere in concessionaria o aspetta il commento di qualcuno che la ha già. Ad ogni modo fosse pure vero il secondo scarico io non lo prenderei originale Alfa Romeo ma lo acquisterei dopo scegliendo tra quelli consigliati in questo thread.
Grazie mille!
 
Grazie. ma anche quello dato da Alfa comeRomeo optzional?
Non penso....[emoji1] [emoji1]
1479594283363.jpg
 
  • Like
Reactions: rox91
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie :) quindi mi risparmio la spesa e vedrò piu avanti qualcosa di aftermarket. com'è il suono dello.scarico singolo da originale? parlo del 1.4 170cv. col finalino maggiorato della super
Il finalino maggiorato non cambia il sound.
 
Il finalino maggiorato non cambia il sound.
Sisi quello l'ho capito. era per far capire il modello. sul tubo ho visto pochi video del sound da originale della giulietta in questa versione. chiedevo infatti.
Ma mi sa che la miglior cosa è metterne uno aftermarket ma però con la garanzia mi sa che no va molto d'accordo perché poi si appigliano in ogni caso... vedrò il conce cosa mi dice
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sisi quello l'ho capito. era per far capire il modello. sul tubo ho visto pochi video del sound da originale della giulietta in questa versione. chiedevo infatti.
Ma mi sa che la miglior cosa è metterne uno aftermarket ma però con la garanzia mi sa che no va molto d'accordo perché poi si appigliano in ogni caso... vedrò il conce cosa mi dice
Il sound del 170 MAir non è male da originale ma Alfa poteva fare molto di più.
 
Il sound del 170 MAir non è male da originale ma Alfa poteva fare molto di più.
Domanda molto probabilmente stupida. Un conce può montare una marmitta aftermarket? o accetta questa modifica post vendita in questione di garanzia? credo dipenda molto dai vari conce anche..
 
Domanda molto probabilmente stupida. Un conce può montare una marmitta aftermarket? o accetta questa modifica post vendita in questione di garanzia? credo dipenda molto dai vari conce anche..
Si che può ;)
 
  • Like
Reactions: rox91
- Informazione Pubblicitaria -
Questi sono scarichi seri! [emoji41]

1479601752629.jpg


1479601763258.jpg
 
  • Like
Reactions: rox91
X