Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ciao a tutti. Mi sono letto tutte le pagine :) ed ho capito parecchie cose. Ad ogni modo io ho acquistato la My2016 16 diesel TCT bianca con pack veloce (riga rossa). Ho deciso che per natale mi regalero Ulter :) mentre per il dam, ma forse anche no, ho visto che la riga rossa sembra come "infilata" nel dam. Ho pensato cercando di risparmiare qualcosa..... Se acquisto il dam sprint (che riga a parte è identico ma costa quasi la metà) è fattibile secondo voi togliere la riga e reinfilarla nel dam sprint? Oppure è proprio incollata? probabilmente ho sparato una grande cavolata....:oops:. Grazie:D
L' ultima che hai detto. [emoji1]
 
immaginavo.... Grazie. Scandaglio il web alla ricerca del dam apposito al miglior prezzo.
 
Ciao, ti rispondo subito...
Io ho questa sera fatto sostituire dam pack veloce modello 2016 riga rossa uscita singola, con dam pack veloce 2016 doppia uscita, con ulter.
Prossimamente posto foto, ma ci sta da dio, io ho la tua stessa configurazione ma multiair 150cv.
Tornando a casa, dato che volevo vendere il mio mono uscita, ho visto che in prossimità del tappo traino la riga rossa era spaccata, (causa smontaggio eseguito male) controllando il materiale dubito che si possa staccare si spezzerebbe come è successo a me.
Purtroppo me ne sono accorto a casa e ho deciso di non lamentarmi in officina, dato che la manodopera non mi è stata fatta pagare...
Ho cmq messo il dam in vendita sulla baya se a qualcuno interessa....
Volevo chiedere a chi ha ulter montato se appena messo è normale che puzzi, da fuori si sentiva abbastanza un'odore che credo sia della verniciatura marmitta....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, ti rispondo subito...
Io ho questa sera fatto sostituire dam pack veloce modello 2016 riga rossa uscita singola, con dam pack veloce 2016 doppia uscita, con ulter.
Prossimamente posto foto, ma ci sta da dio, io ho la tua stessa configurazione ma multiair 150cv.
Tornando a casa, dato che volevo vendere il mio mono uscita, ho visto che in prossimità del tappo traino la riga rossa era spaccata, (causa smontaggio eseguito male) controllando il materiale dubito che si possa staccare si spezzerebbe come è successo a me.
Purtroppo me ne sono accorto a casa e ho deciso di non lamentarmi in officina, dato che la manodopera non mi è stata fatta pagare...
Ho cmq messo il dam in vendita sulla baya se a qualcuno interessa....
Volevo chiedere a chi ha ulter montato se appena messo è normale che puzzi, da fuori si sentiva abbastanza un'odore che credo sia della verniciatura marmitta....

No non ho sentito nessuna puzza...
 
Sembra proprio cmq di verniciatura tubo con calore....
Naturalmente il riparo calore centrale ce'
 
Si, puzza per 10/15 giorni poi sparisce.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente ci starà benissimo... Posso chiederti dove hai preso il dam? Grazie
 
Ecco alcune foto
IMG_20161126_120717.jpg
IMG_20161126_120729.jpg
IMG_20161126_120806.jpg
 
  • Like
Reactions: Mat88 e alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
È un effetto della foto o non sono centrati gli scarichi?
 
X