Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

No, nel mio caso il centrale era già entrato al massimo possibile, quindi l'unica alternativa era tagliare il cm in più.
Mi sembra davvero strano. Anche il mio meccanico era pronto a tagliare, poi su mio consiglio abbiamo provato a spingere in 3 persone ed è entrato.
 
Mi sembra davvero strano. Anche il mio meccanico era pronto a tagliare, poi su mio consiglio abbiamo provato a spingere in 3 persone ed è entrato.

Non so che dire, ho visto il centrale che era arrivato al punto dove il tubo del terminale inizia la curva... vabbè l'importante è aver risolto ;););)
 
2 ore e mezza di installazione mi sembrano tante... Specie per un carrozziere...
 
Ciao a tutti

domanda da ignorante in materia.

Il terminale di scarico maggiorato in cosa consiste?

mi scuso se è gia stato chiesto ma sono un novellino :)


e un'altra cosa... e il doppio scarico maggiorato sempre come optional?in cosa consiste? vale la spesa?
 
Ciao a tutti, premesso che non ho letto tutto quello che c'è scritto primo e che sono nuovo del forum, vorrei farvi una domanda. Ho acquistato il kit di 100 ottani della magneti marelli con lo scarico portello S900r e il dam con il doppio scarico. Invece che portare dal meccanico tutto quanto vorrei sapere se è difficile montare il kit da soli e se mi potreste allegare una guida sul da farsi. Grazie mille in anticipo.
PS se la portassi da un meccanico quanto spenderei massimo?
 
Guarda il mio meccanico non si è preso niente ci è voluto più il tempo di salire e scendere la macchina dal ponte che montare lo scarico.
 
Ciao a tutti

domanda da ignorante in materia.

Il terminale di scarico maggiorato in cosa consiste?

mi scuso se è gia stato chiesto ma sono un novellino :)


e un'altra cosa... e il doppio scarico maggiorato sempre come optional?in cosa consiste? vale la spesa?
Il finale maggiorato migliora l'estetica e il sound, meglio se doppio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dubito che cambi rumore solo col terminalino maggiorato....
 
X