Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

A me non dispiace questo, però preferisco di gran lunga l'originale e sopratutto non verniciato... La rende molto più cattiva

avete ragione, l'esigenza di cambiare il dam originale (che personalmente adoro) nasce dal fatto di voler il doppio scarico.

poi roba da non sottovalutare presumo che il dam orginale Alfa Romeo con doppia uscita costi il doppio di quello Novitec o mi sbaglio?

magari sto dicendo una cazzata, ma se facessi fare una seconda uscita da quello originale? fattibile?

Nessuna pasta. I 100mm vanno benissimo, ci farai l'occhio ;)
Ciao!!! Dopo mille peripezie ad inizio gennaio vado ordinare la Giulietta.. 1.4 170cv... volevo chiederti, visto che mi pari esperto ;) io ero intenzionato a montare uno scarico subito.. ovviamente però non posso andare dal concessionario con uno scarico aftermarket e dire di montarlo vero? :p perchè anche farmi montare il terminale maggiorato.. tenendo solo uno scarico.. non mi conviene..

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda se vuoi puoi fare due conti e prendere terminale finto da rivendere. Così hai già dam montato doppio montato ed eviti costi di montaggio e acquisto dam. Recuperando... Se lo vendi parte dei soldi spesi per acquisto secondo scarico finto. Fatti due conti

Guarda se vuoi puoi fare due conti e prendere terminale finto da rivendere. Così hai già dam montato doppio montato ed eviti costi di montaggio e acquisto dam. Recuperando... Se lo vendi parte dei soldi spesi per acquisto secondo scarico finto. Fatti due conti
piu che altro ho visto che online c'è gia l'accoppiata dam+scarichi. Tipo il ulter... quello che non so è se il conce mi monterebbe il tutto.. soprattutto lo scarico :eek: devo chiedere

Sì Sì ti ripeto. Non vedo perché no. Infondo lui la macchina la ha già venduta. Lo montera dopo ma infondo paghi e quando uno paga.... [emoji1] [emoji12]. Prima della vendita è impossibile credo

Buonasera a tutti alfisti...volevo chiedere, io ho una giulietta 1.6 con un solo scarico e volevo averne due..sapete quanto costa e se funzionerebbero entrambi?
Leggi in questa discussione c'è tutto .

X