Ciao!!! Dopo mille peripezie ad inizio gennaio vado ordinare la Giulietta.. 1.4 170cv... volevo chiederti, visto che mi pari esperto io ero intenzionato a montare uno scarico subito.. ovviamente però non posso andare dal concessionario con uno scarico aftermarket e dire di montarlo vero? perchè anche farmi montare il terminale maggiorato.. tenendo solo uno scarico.. non mi conviene..
Guarda se vuoi puoi fare due conti e prendere terminale finto da rivendere. Così hai già dam montato doppio montato ed eviti costi di montaggio e acquisto dam. Recuperando... Se lo vendi parte dei soldi spesi per acquisto secondo scarico finto. Fatti due conti
Guarda se vuoi puoi fare due conti e prendere terminale finto da rivendere. Così hai già dam montato doppio montato ed eviti costi di montaggio e acquisto dam. Recuperando... Se lo vendi parte dei soldi spesi per acquisto secondo scarico finto. Fatti due conti
piu che altro ho visto che online c'è gia l'accoppiata dam+scarichi. Tipo il ulter... quello che non so è se il conce mi monterebbe il tutto.. soprattutto lo scarico devo chiedere
si si quello si... è che volevo gia che c'ero cambiare anche un po il sound.. secondo te il conce monterebbe uno scarico aftermarket? domani comunque chiedo
Sì Sì ti ripeto. Non vedo perché no. Infondo lui la macchina la ha già venduta. Lo montera dopo ma infondo paghi e quando uno paga.... [emoji1] [emoji12]. Prima della vendita è impossibile credo
Buonasera a tutti alfisti...volevo chiedere, io ho una giulietta 1.6 con un solo scarico e volevo averne due..sapete quanto costa e se funzionerebbero entrambi?