Ciao!!! Dopo mille peripezie ad inizio gennaio vado ordinare la Giulietta.. 1.4 170cv... volevo chiederti, visto che mi pari espertoNessuna pasta. I 100mm vanno benissimo, ci farai l'occhio![]()
piu che altro ho visto che online c'è gia l'accoppiata dam+scarichi. Tipo il ulter... quello che non so è se il conce mi monterebbe il tutto.. soprattutto lo scaricoGuarda se vuoi puoi fare due conti e prendere terminale finto da rivendere. Così hai già dam montato doppio montato ed eviti costi di montaggio e acquisto dam. Recuperando... Se lo vendi parte dei soldi spesi per acquisto secondo scarico finto. Fatti due conti
si si quello si... è che volevo gia che c'ero cambiare anche un po il sound.. secondo te il conce monterebbe uno scarico aftermarket? domani comunque chiedoSì ma c è anche solo silenziatore
Leggi in questa discussione c'è tutto .Buonasera a tutti alfisti...volevo chiedere, io ho una giulietta 1.6 con un solo scarico e volevo averne due..sapete quanto costa e se funzionerebbero entrambi?