Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

la prima

Guardando le foto di @ghostmarco, e riguardando quelle della mia, sembra che nel dam modello 2016 l'inserto rosso ci sia anche nel mio, naturalmente di colore nero. @None tu che lavori in "zona" lo confermi?

IMG_1051.JPG

Si è' identico, ma il tuo è fatto per ospitare il bordino rosso, oppure il bordino c'è ed è nero?

- Informazione Pubblicitaria -
Si è' identico, ma il tuo è fatto per ospitare il bordino rosso, oppure il bordino c'è ed è nero?

Da quello che vedo, direi che c'è ma è nero... Rispetto a quello singolo sempre sprint che avevo dove il bordino non c'era, non è l'unica differenza, anche la parte inferiore è diversa, prima c'erano delle staffette per avvitarlo al paraurti ora invece il dam è un po' più lungo e si avvita direttamente senza staffette.

Guardando le foto di @ghostmarco, e riguardando quelle della mia, sembra che nel dam modello 2016 l'inserto rosso ci sia anche nel mio, naturalmente di colore nero. @None tu che lavori in "zona" lo confermi?

Visualizza allegato 133254
Non te lo posso confermare perché quel DAM originale è esclusivo per Veloce o pack Veloce ed è solo con profilo rosso. Quello che monti tu non l'ho mai visto di serie per adesso, con il profilo non verniciato
Può darsi che hanno unificato il vecchio Sprint con quello che hai montato tu come ricambio/accessorio....se è originale.

Ottimo risulltato

bellissima.:)

Ultima modifica:
Non te lo posso confermare perché quel DAM originale è esclusivo per Veloce o pack Veloce ed è solo con profilo rosso. Quello che monti tu non l'ho mai visto di serie per adesso, con il profilo non verniciato
Può darsi che hanno unificato il vecchio Sprint con quello che hai montato tu come ricambio/accessorio....se è originale.

Posso solo dire che nella parte interna del dam, c'è il marchio alfa romeo e la stampigliatura del codice ricambio oltre al fatto che fori delle viti e alette superiori corrispondono esattamente a quelle presenti nel dam sprint singolo che avevo di serie. Se non è originale, è una copia perfetta!

Ciao. Ho ordinato oggi ulter e dam :D. Ora il paracalore lo trova in rete ma non trovo nessuno che venda i dadi per il paracalore. Qualcuno mi sa indicare per favore dove prenderli? Poi spero di riuscire, seguendo le vostre guide ad instalalre il tutto! Mi preoccupa piu lo smontaggio, soprattutto del dam, che il montaggio....ahahahah

Ciao. Ho ordinato oggi ulter e dam :D. Ora il paracalore lo trova in rete ma non trovo nessuno che venda i dadi per il paracalore. Qualcuno mi sa indicare per favore dove prenderli? Poi spero di riuscire, seguendo le vostre guide ad instalalre il tutto! Mi preoccupa piu lo smontaggio, soprattutto del dam, che il montaggio....ahahahah
Vai in Alfa Romeo, le vendono come ricambio.

Allora l'imbecille che mi voleva abbindolare lo ho pescato io (concess fiat/alfa)....mi ha detto che dovevo prendere anche il paracalore. Tutto 75€...ma io in rete lo ho trovato a 30....quindi si attacca. Va bhe, rifaro' un po di strada in più, ma andrò proprio dove ho preso la macchina. (coness alfa). Grazie

X