Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ciao a tutti Alfisti,
vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha messo il doppio scarico finto ( o aperto), quant'è il costo?
Perché io mi sono fatto fare un preventivo dall'Alfa romeo e mi ha sparato 900€ con anche il DAM posteriore sportivo (sprint).
Io avevo pensato di farmi fare lo scarico finto e poi comprarte e montare il DAM da solo.. voi cosa dite? Grazie a tutti
 
C'è una discussione lunga alcuni km....tasto cerca....
 
  • Like
Reactions: VURT e Ulianix
Buonasera a tutti alfisti...volevo chiedere, io ho una giulietta 1.6 con un solo scarico e volevo averne due..sapete quanto costa e se funzionerebbero entrambi?
 
Buonasera a tutti alfisti...volevo chiedere, io ho una giulietta 1.6 con un solo scarico e volevo averne due..sapete quanto costa e se funzionerebbero entrambi?
Vedo che la tua domanda è nella discussione giusta. Prenditi un po' di tempo e leggila e troverai tutte le risposte di cui hai bisigno e anche di più.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao. Allora mi è arrivato tutto. Bulloni del paracalore a parte. Inizierò smontando dam. Una domanda mi è venuta guardando un programma su dmax [emoji1].... durante il montaggio ulter avete messo anche la pasta per scarichi tra i raccordi? [emoji12]
 
E ancora. Ma i finali da 100 ulter volendo possono essere sostituiti con quelli da 90? Mi sembrano piuttosto grandi.... Smontati.... Poi magari una volta su [emoji7]
 
Ciao. Allora mi è arrivato tutto. Bulloni del paracalore a parte. Inizierò smontando dam. Una domanda mi è venuta guardando un programma su dmax [emoji1].... durante il montaggio ulter avete messo anche la pasta per scarichi tra i raccordi? [emoji12]
Nessuna pasta. I 100mm vanno benissimo, ci farai l'occhio ;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A molti piace originale, almeno nel design.
Questo è più bello se abbinato ad un veicolo che voglia risultare più aggressivo e probabilmente è anche da verniciare. Per essere originali e abbastanza grintosi direi che è meglio il classico DAM veloce/sprint.
 
  • Like
Reactions: Ulianix