Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ragazzi sono alla ricerca di un doppio scarico per una giuletta TB 120 cv consigli ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Montato tutto finalmente. Smontare il dam my 16 però è da smadonnamento. Cmq ho montato ulter e lo ho anche centrato. Solo che il terminale di dx sporge circa mezzo centimetro di più. Nell insieme non si nota molto ma io che lo so.... Mi disturba. Ora visto che non sono regolabili i terminali nell ulter..... Consigli? Grazie mille ps domani magari posto foto.
 
  • Like
Reactions: Thomas@ e LF93
Montato tutto finalmente. Smontare il dam my 16 però è da smadonnamento. Cmq ho montato ulter e lo ho anche centrato. Solo che il terminale di dx sporge circa mezzo centimetro di più. Nell insieme non si nota molto ma io che lo so.... Mi disturba. Ora visto che non sono regolabili i terminali nell ulter..... Consigli? Grazie mille ps domani magari posto foto.

Quanto hai pagato il tutto perché io sono indeciso tra ulter e ragazzon
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cmq vorrei anche farli rientrare in po'. Ho letto nel forum che bisogna allentare fascetta e spingere. Ma più di così.... È possibilità che montando la staffa originale piuttosto che ulter la situazione allineamento scarichi migliori?
 
Cmq vorrei anche farli rientrare in po'. Ho letto nel forum che bisogna allentare fascetta e spingere. Ma più di così.... È possibilità che montando la staffa originale piuttosto che ulter la situazione allineamento scarichi migliori?

Non credo, se non riesci ad inserirlo un po' di più puoi tagliare un cm il tubo centrale e lo arretri.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per la risposta. Sai cosa pero mi fa pensare che alla fine non lo montato bene? .....è che seppur centrato al meglio cmq il dx sporge un pelo in piu del sx ma soprattutto che gli atri utenti (quali ghost marco ad esempio) non hanno avuto bisogno di questa operazione. A me è sembrato di spingere fino in fondo. Magari con un po piu di forza...che dici. Potrebbe essere? Ho pensato anche di stringere la staffa di dx un pochino piu "storta" verso l 'inerno dell'auto.
 
X