Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Grazie per la risposta. Sai cosa pero mi fa pensare che alla fine non lo montato bene? .....è che seppur centrato al meglio cmq il dx sporge un pelo in piu del sx ma soprattutto che gli atri utenti (quali ghost marco ad esempio) non hanno avuto bisogno di questa operazione. A me è sembrato di spingere fino in fondo. Magari con un po piu di forza...che dici. Potrebbe essere? Ho pensato anche di stringere la staffa di dx un pochino piu "storta" verso l 'inerno dell'auto.

Prova, può essere una soluzione. Poi posta le foto che vediamo come è venuto

Ulianix ho trovato propio i tuoi vecchi post in cui dicevi che avevi tagliato in centrale....mentre il_capitano ti suggeriva di spingere ;). Prima di tagliare provero a spingere un po sperando di non far danni:p (pag 234 235 per chi è interessato)

sicuramente appena possibile posto foto. Grazie ancora delle info

- Informazione Pubblicitaria -
sicuramente appena possibile posto foto. Grazie ancora delle info
Ciao, per vedere se sei arrivato nello spingere il tubo, dovresti guardare attorno alla circonferenza del tubo centrale dove innesti ulter, ci sono tipo un paio di punti di saldatura che sono un fine corsa , se con il tuo ulter sei arrivato a toccare questi punti sei al max

Ciao, per vedere se sei arrivato nello spingere il tubo, dovresti guardare attorno alla circonferenza del tubo centrale dove innesti ulter, ci sono tipo un paio di punti di saldatura che sono un fine corsa , se con il tuo ulter sei arrivato a toccare questi punti sei al max
Ah si? Non gli ho notati! Grande. Ci guardo. Per he sinceramente dopo aver speso quella somma.... con gli scarichi così fuori e per giunta nessuno nello stesso modo proprio non mi piacciono. Grazie mille!

Anche a me sono rimasti decentrati di mezzo centimetro (Ulter) ed ho provato di tutto per risolvere ma nulla, alla fine ci ho fatto l'occhio e non mi dà più fastidio. Per farli rientrare invece ho seguito i consigli degli amici del forum e mollando un po' e spingendo in 3 persone ho risolto.

Grazie. Proverò a verificare se vedo i punti di saldatura indicati da Marcoghost e capire se sono o meno a fine corsa. Certo che se riesco a farli rientrare un po' di più si dovrebbe notare meno la differenza. Vediamo. Ragazzi che dire grazie a tutti e a buon rendere. Posterò poi qualche foto.

Salve raga io oggi ho messo appunto l'acquisto di una giulietta my 2016 e come accessori ho richiesto dam posteriore e kit doppio scarico maggiorato. Però solo ora leggendo non capisco se sarà collegato davvero il doppio scarico o sarà finto per un fatto estetico e non ho capito se questo influirà negativamente su consumi e prestazioni. Ho acquistato un 1.4 turbo benzina multiair 170 cv tct

X