Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie. Proverò a verificare se vedo i punti di saldatura indicati da Marcoghost e capire se sono o meno a fine corsa. Certo che se riesco a farli rientrare un po' di più si dovrebbe notare meno la differenza. Vediamo. Ragazzi che dire grazie a tutti e a buon rendere. Posterò poi qualche foto.

Metti un po' di olio all esterno del tubo centrale per facilitare l immissione del nuovo scarico .. tranquillo che l olio li fa solo che bene perché poi alle alte temperature si cristallizza e forma una crosticina tra un tubo e l altro isolando l impianto .. ovvio che non devi andarci pesante con l olio sennò sentirai puzza di olio bruciato .. basterà una leggera unzione dello stesso ..

Salve raga io oggi ho messo appunto l'acquisto di una giulietta my 2016 e come accessori ho richiesto dam posteriore e kit doppio scarico maggiorato. Però solo ora leggendo non capisco se sarà collegato davvero il doppio scarico o sarà finto per un fatto estetico e non ho capito se questo influirà negativamente su consumi e prestazioni. Ho acquistato un 1.4 turbo benzina multiair 170 cv tct
E' finto. Non influisce sui consumi.

Già, inoltre costa anche un botto per essere un semplice terminale posticcio e messo li con una staffa di plastica. Decisamente meglio optare per altre soluzioni, come già suggerito.

Assolutamente però io non volevo invalidare la garanzia che ho allungato a 5 anni dato che sono più tranquillo perché ho messo tutti gli optional.

Assolutamente però io non volevo invalidare la garanzia che ho allungato a 5 anni dato che sono più tranquillo perché ho messo tutti gli optional.

Invalidare la garanzia per un terminale? Se ti si buca la marmitta è ovvio che non te la riconoscono ma per il resto... Comunque, l'effetto estetico lo ottieni lo stesso, a macchina spenta però...