Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ragazzi per favore sarei felice di sapere cosa ne pensate ciao e grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Nel PDF c'è scritto che il kit comprensivo di 1 scarico lo è m'informoró.

Grazie. Proverò a verificare se vedo i punti di saldatura indicati da Marcoghost e capire se sono o meno a fine corsa. Certo che se riesco a farli rientrare un po' di più si dovrebbe notare meno la differenza. Vediamo. Ragazzi che dire grazie a tutti e a buon rendere. Posterò poi qualche foto.

Metti un po' di olio all esterno del tubo centrale per facilitare l immissione del nuovo scarico .. tranquillo che l olio li fa solo che bene perché poi alle alte temperature si cristallizza e forma una crosticina tra un tubo e l altro isolando l impianto .. ovvio che non devi andarci pesante con l olio sennò sentirai puzza di olio bruciato .. basterà una leggera unzione dello stesso ..

Salve raga io oggi ho messo appunto l'acquisto di una giulietta my 2016 e come accessori ho richiesto dam posteriore e kit doppio scarico maggiorato. Però solo ora leggendo non capisco se sarà collegato davvero il doppio scarico o sarà finto per un fatto estetico e non ho capito se questo influirà negativamente su consumi e prestazioni. Ho acquistato un 1.4 turbo benzina multiair 170 cv tct
E' finto. Non influisce sui consumi.

E' finto. Non influisce sui consumi.

Già, inoltre costa anche un botto per essere un semplice terminale posticcio e messo li con una staffa di plastica. Decisamente meglio optare per altre soluzioni, come già suggerito.

Già, inoltre costa anche un botto per essere un semplice terminale posticcio e messo li con una staffa di plastica. Decisamente meglio optare per altre soluzioni, come già suggerito.

Assolutamente però io non volevo invalidare la garanzia che ho allungato a 5 anni dato che sono più tranquillo perché ho messo tutti gli optional.

Assolutamente però io non volevo invalidare la garanzia che ho allungato a 5 anni dato che sono più tranquillo perché ho messo tutti gli optional.

Invalidare la garanzia per un terminale? Se ti si buca la marmitta è ovvio che non te la riconoscono ma per il resto... Comunque, l'effetto estetico lo ottieni lo stesso, a macchina spenta però...

X