Ciao a tutti Alfisti,
vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha messo il doppio scarico finto ( o aperto), quant'è il costo?
Perché io mi sono fatto fare un preventivo dall'Alfa romeo e mi ha sparato 900€ con anche il DAM posteriore sportivo (sprint).
Io avevo pensato di farmi fare lo scarico finto e poi comprarte e montare il DAM da solo.. voi cosa dite? Grazie a tutti
Scarico x ora finto ma con l'intento di metterlo vero...costo tot 800 € ma c'è da dire che sul libretto c'è la frase, dotata fin dall'inizio di allestimento carrozzeria, quindi un domani quello vero ( no problem con la polizzia ) consiglio mio, portala in alfa [emoji6]
A me mi deve arrivare a fine mese o a settembre la giulietta 170 cv TB nuova volevo chiederti come sta il dam senza il dobbio scarico maggiorato. Perchè dam + doppio scarico maggiorato viene a costare troppo sulle 650 euro all'incirca troppo lo scarico normale più quello "finto" come sta??
Salve ragazzi,sarei intenzionato ha mettere il doppio scarico sotto la mia giuietta 1.4 tb gpl però non saprei quale mettere cosa mi consigliate ad un buon prezzo,avevo intenzione di prendere il portello di magneti marelli l'unica cosa di quest'ultimo che non è omologato oppure qualcosa di omologato che abbia un bel sound cosa mi consigliate???
Ciao e benvenuto, la tua è una di quelle domande che è già stata fatta tante volte e conseguentemente ha avuto tante risposte. La discussione che risponde alle tue domande esiste già ed è questa Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta - Oo________oO Ti informo che esiste la funzione cerca per verificare se l'argomento di nostro interesse è già stato trattato, come in questo caso e per evitare di aprire nuove discussioni tutte uguali. Visto che è il tuo primo post ti aiuto io. Il tuo post sarà spostato nella discussione linkata, lo ritroverai lì.
Buon proseguimento.