garzot
Nuovo Alfista
- 8 Aprile 2017
- 12
- 1
- 4
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo benzina 120cv
Che motore hai sulla giulietta? Io ho trovato su internet doppio scarico+dam 370€ è un prezzo onesto?
Che motore hai sulla giulietta? Io ho trovato su internet doppio scarico+dam 370€ è un prezzo onesto?
Buon prezzo.Che motore hai sulla giulietta? Io ho trovato su internet doppio scarico+dam 370€ è un prezzo onesto?
Ciao a tutti ho già letto i messaggi precedenti ma non ho capito molto! Possiedo una Giulietta 1.4 tb 120Cv Gpl volevo montare un doppio scarico per avere un po' di sound e qualche cavallo in più! Cosa mi consigliate? Qualcuno l' ha già montato su questa motorizzazione? Grazie
Si, e devi anche rimappare.Ma X avere qualke cavalluccio in più o per lo meno avere un leggero incremento o diciamo far sfogare meglio il propulsore basta cambiare anche il centrale o bisogna andare anke di down-pipe?...devi cambiare l'intero scarico X farla breve?
Salve,
Qualcuno che ha montato il doppio scarico Ulter sport nella Giulietta 1.4tb 120cv gpl? Informazioni? Dove l'avete acquistato?grazie
Scusa se mi intrometto nella discussione ma io ho una Giulietta 1.6 105 cv con montato la marmitta ad uno scarico. Per estetica ho comprato il dam posteriore con la doppia uscita e quindi sarei interessato a quello scarico finto sulla destra senza modificare la marmitta. Pensi che potresti girarmi l'annuncio? Quanto cerca in euri? E voialtri che leggerete il mio post pensate che possa essere giusto per il mio caso? Grazie in anticipoSi non intendo finto il mio, ma quello destro che vende lui. Mi dice che è finto perché ha il pezzo in plastica