Domanda molto generica, ti consiglio di scorrere un po' la discussione, troverai nomi sia di scarichi omologati sia non omologati e oitrai farti una idea
Domanda molto generica, ti consiglio di scorrere un po' la discussione, troverai nomi sia di scarichi omologati sia non omologati e oitrai farti una idea
Giusto...io vorrei un omologato, semi-silenziato se possibile, il problema è che pur vedendoli non saprei quale tra quelli citati siano i migliori..so che un diesel non potrà mai avere un sound di un benzina..per questo mi affido a esperienze personali
Giusto...io vorrei un omologato, semi-silenziato se possibile, il problema è che pur vedendoli non saprei quale tra quelli citati siano i migliori..so che un diesel non potrà mai avere un sound di un benzina..per questo mi affido a esperienze personali
Ciao a tutti, scusate avrei una domanda:
Cambiando lo scarico da singolo originale a un Ulter doppio in inox , la paratia para calore va sostituita o va bene quella originale?
Esiste un video tutorial di come si può smontare il tutto ed anche X il dam?
Ciao a tutti, scusate avrei una domanda:
Cambiando lo scarico da singolo originale a un Ulter doppio in inox , la paratia para calore va sostituita o va bene quella originale?
Esiste un video tutorial di come si può smontare il tutto ed anche X il dam?
Ragazzi buonasera..ho acquistato di recente un doppio scarico ultersport per la mia giulietta 1.6.
Una volta arrivatomi ho subito notato che gli scarichi non coincidono con i fori del dam in quanto risultano essere più vicini.pensate sia dovuto ad una malformazione dello scarivo?
Ciao ragazzi
Vorrei installare un secondo scarico sulla mia giulietta 105 cv 2014 .
Il mio dubbio e' uno: considerato il costo elevato del catalizzatore con doppia uscita sarebbe possibile saldare il terminale secondario a quello di serie?
Qualcuno lo ha gia fatto?
Perderei performance?
Accetto consigli e dritte sugli store online a cui rivolgermi.
Ps ho gia trovato a buon prezzo il dam sportivo con doppio buco.