Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

io invece sono daccordo con bobo è più giusto che se uno paga di più si deve distinguere rispetto a versioni "inferiori"
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

se si legge bene il catalogo della linea accessori parla di secondo terminale con inclusa la staffa di montaggio quindi confermo che è finto e poi un terminale di scarico con annesso silenziatore costa solo 72 euro? a quella cifra ci si compra il terminalino in acciaio da applicare sullo scarico! quindi occhio!


Quotone... sarà pure bello come estetica a macchina spenta ma vuoi mettere la pacchianata soprattutto di inverno quando si vede uscire il fumo solo da una parte... ridicolo:)
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

io invece sono daccordo con bobo è più giusto che se uno paga di più si deve distinguere rispetto a versioni "inferiori"

Allora potevano metterlo solo sul QV, la piu costosa;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Allora potevano metterlo solo sul QV, la piu costosa;)

invece no secondo me è giusto così anche se io sulla qv avrei messo dei terminali specifici che si distinguessero dalle versioni normali.
cmq piccolo OT: la qv ha l'assetto diverso dal pack sport e le pinze sono diverse nonstante come optionl sta scritto "maggiorate"...il semplice pack sport ha l'assetto sportivo mentre qv essetto sportivo ribassato mentre la pinza della qv(330 mm) che sarebbe quella che ho io sulla mia 159 non è quella che si può prendere come optional nel pack sport ma dovrebbe essere la pinza brembo per i dischi da 305 per intenderci quella che monta mito qv e punto abarth, visto che l'unica a montare i 330 e la qv mentre il 2.0 diesel e 170 cv 305, ovvimente le altre sono ancora più piccoli.
P.S.: io per non sbagliare, l'erede della mia 159 è una QV!
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Allora potevano metterlo solo sul QV, la piu costosa;)
Io sono per continuare questo trendy, se noti la 159 il doppio scarico c'è l'ha la 2,4 diesel (motore di punta) ed il 2,2 e 3,2 benzina, cosa che trovo giusto, per il 2,2 si può discutere ma è sempre un "grosso" motore con cavalleria potente....
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

invece no secondo me è giusto così anche se io sulla qv avrei messo dei terminali specifici che si distinguessero dalle versioni normali.
cmq piccolo OT: la qv ha l'assetto diverso dal pack sport e le pinze sono diverse nonstante come optionl sta scritto "maggiorate"...il semplice pack sport ha l'assetto sportivo mentre qv essetto sportivo ribassato mentre la pinza della qv(330 mm) che sarebbe quella che ho io sulla mia 159 non è quella che si può prendere come optional nel pack sport ma dovrebbe essere la pinza brembo per i dischi da 305 per intenderci quella che monta mito qv e punto abarth, visto che l'unica a montare i 330 e la qv mentre il 2.0 diesel e 170 cv 305, ovvimente le altre sono ancora più piccoli.
P.S.: io per non sbagliare, l'erede della mia 159 è una QV!

L assetto del QV è piu basso di 20 o 30 mm rispetto a quello del pack sport è vero.

Mentre il sistema frenante che puoi prendere come optional è lo stesso che ha sul il QV, anche perchè l optional è "Freni maggiorati piu pinze Brembo"

placeholder.png

Si vede chiaramente qua sopra. I due 170cv hanno i 305mm, quelli di Mito QV mi pare. Se tu prendi l optional avrai le 330mm del QV con le pinze maggiorate rosse della Brembo:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: alexb92
- Informazione Pubblicitaria -
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

L assetto del QV è piu basso di 20 o 30 mm rispetto a quello del pack sport è vero.

Mentre il sistema frenante che puoi prendere come optional è lo stesso che ha sul il QV, anche perchè l optional è "Freni maggiorati piu pinze Brembo"

placeholder.png


Si vede chiaramente qua sopra. I due 170cv hanno i 305mm, quelli di Mito QV mi pare. Se tu prendi l optional avrai le 330mm del QV con le pinze maggiorate rosse della Brembo:decoccio:


Non so ma io ho i miei dubbi visto che le pinze brembo per i 305 mm (mito qv e e alcune 159) sono già maggiorate rispetto a quelle in ghisa classiche infatti se non prendi le pinze maggiorate ti mettono le pinze in ghisa non i brembo da 305 mm...staremo a vedere
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Non so ma io ho i miei dubbi visto che le pinze brembo per i 305 mm (mito qv e e alcune 159) sono già maggiorate rispetto a quelle in ghisa classiche infatti se non prendi le pinze maggiorate ti mettono le pinze in ghisa non i brembo da 305 mm...staremo a vedere

Va bhe quel che sarà;)

ne parlano tutti bene qualsiasi cosa sia, speriamo valga la pena:grinser026:
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Va bhe quel che sarà;)

ne parlano tutti bene qualsiasi cosa sia, speriamo valga la pena:grinser026:

fidati ne vale la pena io con i brembo (330mm) quando c'è da inchiodare la macchina si ferma all'istante non c'è storia rispetto a quelli in ghisa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Confermo sulla mia giulietta 2.0 170cv con pinze maggiorate si ferma in un battibaleno anche se non è che o esagerato perchè sono nuove e non vorrei viziarle, cmq soldi spesi molto bene (sicurezza in primis ed estetica)
 
X