Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Come tutti i ricambi Alfa Romeo :mad: per fare un tagliando devi accendere un mutuo, su questo possimao competere con le tedesche ahahahahahhahahahahahh

non so ora i prezzi come sono, ma quando comprai la 147, al primo tagliando (circa 3 anni fa), mi informai in merito al costo e alcuni amici che hanno la golf , mi dissero che a loro ci erano voluti piu di 300€, tra olio, tutti i filtri (compresi aria, aria cond, gasolio, ecc), ecc ecc.
A me invece solo 114 € e hanno cambiato ugualmente olio e tutti i filtri (ero presente lì e gli giravo intorno come un bambino rompiballe), ovviamente tutto in officina alfa e quindi ricmbi originali alfa!! Quindi non penso che possiamo competere piu di tanto con i crucchi riguardo i prezzi dei tagliandi!!

bè sgath da uncerto punto di vista il mio amico bobo ha ragione, i tagliandi hanno un costo che cambia da medello a modello e ovviamente la 147 era la più "piccola" della gamma alfa costava meno di tutti gli altri modelli, ma se hai una 159, e qui bobo te lo puo confermare con quel prezzo che ti fecero ci paghi a momenti solo la sostituzione del filtro aria...per farti capire pagai il primo un 400 circa, il secondo quasi 600 e al terzo visto l'andazzo non sono andato in alfa..per fortuna che non sono arrivato al 4 dove si cambiano le cinghie e li e una bastonata assurda. a questo punto spero che la giulietta prende le tariffe della 147. speriamo :p
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

bè sgath da uncerto punto di vista il mio amico bobo ha ragione, i tagliandi hanno un costo che cambia da medello a modello e ovviamente la 147 era la più "piccola" della gamma alfa costava meno di tutti gli altri modelli, ma se hai una 159, e qui bobo te lo puo confermare con quel prezzo che ti fecero ci paghi a momenti solo la sostituzione del filtro aria...per farti capire pagai il primo un 400 circa, il secondo quasi 600 e al terzo visto l'andazzo non sono andato in alfa..per fortuna che non sono arrivato al 4 dove si cambiano le cinghie e li e una bastonata assurda. a questo punto spero che la giulietta prende le tariffe della 147. speriamo :p
Chidendo L'OT per la distribuzione ci vogliono circa 800 euro sul 2,4...

Comunque ho rivistola Qv e la Giulietta 2,0 e con il doppio scarico è veramente cattiva e da la sensazione di auto pronta a correre.....:)
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Chidendo L'OT per la distribuzione ci vogliono circa 800 euro sul 2,4...

Comunque ho rivistola Qv e la Giulietta 2,0 e con il doppio scarico è veramente cattiva e da la sensazione di auto pronta a correre.....:)


e secondo te perchè ho preso la QV??? :lol2:
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

e secondo te perchè ho preso la QV??? :lol2:

Alfista, ricorda che sei un tutore dell'ordine: devi dare il buon esempio! :D

Si corre solo in pista, no per strada! ;)
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

fino a 130 su autostrada si può andare...bisogna vedere in quanto tempo ci si arriva a 130 ;)
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

fino a 130 su autostrada si può andare...bisogna vedere in quanto tempo ci si arriva a 130 ;)

Scusami alfista, ma penso di essermi perso qualcosa....sei per caso un carabiniere?? quello vuol dire il "_CC" dopo il nome alfista? Alfista carabiniere....:D
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

bè sgath da uncerto punto di vista il mio amico bobo ha ragione, i tagliandi hanno un costo che cambia da medello a modello e ovviamente la 147 era la più "piccola" della gamma alfa costava meno di tutti gli altri modelli, ma se hai una 159, e qui bobo te lo puo confermare con quel prezzo che ti fecero ci paghi a momenti solo la sostituzione del filtro aria...per farti capire pagai il primo un 400 circa, il secondo quasi 600 e al terzo visto l'andazzo non sono andato in alfa..per fortuna che non sono arrivato al 4 dove si cambiano le cinghie e li e una bastonata assurda. a questo punto spero che la giulietta prende le tariffe della 147. speriamo :p

Ah ecco...questo non lo sapevo...pensavo che per le copse "basilari" i prezzi erano simili, se non proprio uguali!!!! Scusate....comunque la nasona a confronto della concorrenza (A1, golf, serie1) ha dei costi di manutenzione (tipo i tagliandi) mooooolto, ma mooooooooolto piu bassi!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Scusami alfista, ma penso di essermi perso qualcosa....sei per caso un carabiniere?? quello vuol dire il "_CC" dopo il nome alfista? Alfista carabiniere....:D

eh si significa proprio quello ;)

Ah ecco...questo non lo sapevo...pensavo che per le copse "basilari" i prezzi erano simili, se non proprio uguali!!!! Scusate....comunque la nasona a confronto della concorrenza (A1, golf, serie1) ha dei costi di manutenzione (tipo i tagliandi) mooooolto, ma mooooooooolto piu bassi!!!!

le officine della rete assistenziale hanno un vero e proprio tariffario
 
X