Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

OT: die88, il famoso piattello sotto al pedale dell'acceleratore come ce l'hai?

liscio o gasato?
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Cmq nella linea Accessori penso sia posibile prendere los carico doppio, il paraurti con doppia uscita costa sui 400 e lo sdoppiamento mi sembra sui 80€
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Cmq nella linea Accessori penso sia posibile prendere los carico doppio, il paraurti con doppia uscita costa sui 400 e lo sdoppiamento mi sembra sui 80€

in qualche post dietro si è già discusso su questa eventualità ed ineffetti c'è ma è finto! secondo te il doppio scarico costa solo 200 euro di norma si è all'incirca sulle 600 euro negli aftermarket mentre originali il prezzo lievita...
Virus mi devi togliere una curiosità che va OT ma te la devo chiedere: nella firma hai scritto che hai fatto mettere i cerchi da 18 a turbina scuri..ma mi puoi spiegare come hai fatto se sta scritto sia sul sito che sul depliant che sono disponibili come optional SOLO su quadrifoglio verde mentre con lo sport pack sono disponibili da 18 solo quelli a fori?? o al massimo a turbina nel colore tradizionale chiaro come variante del premium pack??
 
Ultima modifica:
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

guardate che nella linea accessori ci sono 2 doppi scarichi..

1 che costa 72 euro (quello finto) e uno che costa 284 quindi mi sa che è vero..
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

guardate che nella linea accessori ci sono 2 doppi scarichi..

1 che costa 72 euro (quello finto) e uno che costa 284 quindi mi sa che è vero..


ma cosa credi che un vero doppio scarico costa solo 284 euro..se ti va bene spendi almeno 500 aftermarket se poi è originale i prezzi lievitano
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

guardate che nella linea accessori ci sono 2 doppi scarichi..

1 che costa 72 euro (quello finto) e uno che costa 284 quindi mi sa che è vero..


oggi sono stato da un concessionario e ho chiesto info sul terminale..mi ha detto che quello da 284 è la parte finale dello scarico con doppia uscita..spero proprio che sia così, xchè lo voglio mettere sulla giulietta che sto x ordinare :D
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

perfetto finalmente abbiamo una spiegazione chiara...almeno ora possiamo intuire TUTTI che non si tratta di scarico (terminale + silenziatore) ma solo del semplice terminale da sostituire a quello rotondo di serie....
spero che ora avete capito perchè costa così poco ;)
grazie marco per l'info

P.S.: 284 euro per un terminale in acciaio è da pazzi
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

perfetto finalmente abbiamo una spiegazione chiara...almeno ora possiamo intuire TUTTI che non si tratta di scarico (terminale + silenziatore) ma solo del semplice terminale da sostituire a quello rotondo di serie....
spero che ora avete capito perchè costa così poco ;)
grazie marco per l'info

P.S.: 284 euro per un terminale in acciaio è da pazzi
Come tutti i ricambi Alfa Romeo :mad: per fare un tagliando devi accendere un mutuo, su questo possimao competere con le tedesche ahahahahahhahahahahahh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Come tutti i ricambi Alfa Romeo :mad: per fare un tagliando devi accendere un mutuo, su questo possimao competere con le tedesche ahahahahahhahahahahahh

non so ora i prezzi come sono, ma quando comprai la 147, al primo tagliando (circa 3 anni fa), mi informai in merito al costo e alcuni amici che hanno la golf , mi dissero che a loro ci erano voluti piu di 300€, tra olio, tutti i filtri (compresi aria, aria cond, gasolio, ecc), ecc ecc.
A me invece solo 114 € e hanno cambiato ugualmente olio e tutti i filtri (ero presente lì e gli giravo intorno come un bambino rompiballe), ovviamente tutto in officina alfa e quindi ricmbi originali alfa!! Quindi non penso che possiamo competere piu di tanto con i crucchi riguardo i prezzi dei tagliandi!!
 
X