Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

sinceramente non me ne intendo molto ma penso che non si possano mettere sull'originale..perchè ha un solo buco di uscita..difatti ragazzon vende già tutto attaccato..boh..

AZZ. e' vero io avevo visti quelli per la mia e mi non stavo pensando al multiair che ha una sola uscita....
A sto punto il ragazzon verrebbe un po meno del supersprint credo. Comunque perche' non li contatti e senti che prezzi ti fanno, vedi quanto ci vuole precisamente e poi valuti anche se io andrei sicuramente su qualcosa di omologato

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Ragazzon prezzo € 470,00 iva esclusa..uff..niente di piu economico..risparmierò..

Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

questa sera mi sono montato anche io i terminali maggiorati...siccome mancano foto dei pezzi così come escono dalla scatola ve li posto, compreso il supporto in plastica per metterlo come terminale finto su macchine dotate di scarico singolo...ora non me ne vogliate ma appena il magazziere ha visto il supporto..bè non è che ha apprezzato molto la scelta di metterlo finto a chi non possiede il doppio

Allegati

• SNC00321.jpg
    SNC00321.jpg
    68 KB · Visualizzazioni: 290
  • SNC00319.jpg
    SNC00319.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 327
  • SNC00322.jpg
    SNC00322.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 299
  • SNC00317.jpg
    SNC00317.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 274
  • SNC00318.jpg
    SNC00318.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 303
  • SNC00320.jpg
    SNC00320.jpg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 483
- Informazione Pubblicitaria -

davvero belli i tuoi.. sopratutto montati.. :) molto più sportivi degli originali..

poi montati fanno tutto un altro effetto.. :)

Molto belli veramente!

Volevo chiedere se e possibile mettere il doppio scarico -in pratica i doppi terminali tipo 00, come MiTo QV o MiTo 155 TB- nella mia Giulietta (Multiair 170 cv)? C'e qualche foto da chi l' ha gia fatto?

Molto belli veramente!

Volevo chiedere se e possibile mettere il doppio scarico -in pratica i doppi terminali tipo 00, come MiTo QV o MiTo 155 TB- nella mia Giulietta (Multiair 170 cv)? C'e qualche foto da chi l' ha gia fatto?

certo che si può ma devi vedere sul sito ragazzon o supersprint cosa c'è..ovviamente idonei per la giulietta

qualcuno mi sa dire il codice esatto per ordinare il doppio scarico maggiorato?

X