Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Grazie mille!!!!!
 
scarico dx-sx bruel per giulietta multiair...

ciao ragazzi, sto per vendere la mia 147 m-jet per prendere una giuliatta 1.4 170 cv...ho visto dal web lo scarico bruel con uscita dx e sx a 445euri...qualcuno lo ha gia montato e sa darmi delle dritte?l'avete mai sentito voi?ma se compro la macchina e ci monto lo scarico in questione, perdero la garanzia vero?
 
Re: scarico dx-sx bruel per giulietta multiair...

ciao ragazzi, sto per vendere la mia 147 m-jet per prendere una giuliatta 1.4 170 cv...ho visto dal web lo scarico bruel con uscita dx e sx a 445euri...qualcuno lo ha gia montato e sa darmi delle dritte?l'avete mai sentito voi?ma se compro la macchina e ci monto lo scarico in questione, perdero la garanzia vero?

Visto che ti togli un diesel perchè non prendi il jtdm 140cv o meglio il 170cv così hai già il doppio scarico?
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

@ALE
ok, anche io sono interessato a montare questo doppio scarico...
puoi postare il link del doppio scarico ragazzon per favore?
nei 470 euro è compreso anche il dam posteriore modificato?

Ah, ragazzi mi pare di aver visto sul sito della cadamuro anche un doppio scarico centrale per la giulietta....
Guardate la dicitura 961/C in questa pagina:
Cadamuro Design Carrozzeria » Alfa Giulietta Cadamuro
e qui le foto
Cadamuro Design Carrozzeria » cadamuro

ora valuto tra quello ragazzon e quello cadamuro!
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

@ALE
ok, anche io sono interessato a montare questo doppio scarico...
puoi postare il link del doppio scarico ragazzon per favore?
nei 470 euro è compreso anche il dam posteriore modificato?

Ah, ragazzi mi pare di aver visto sul sito della cadamuro anche un doppio scarico centrale per la giulietta....
Guardate la dicitura 961/C in questa pagina:
Cadamuro Design Carrozzeria » Alfa Giulietta Cadamuro
e qui le foto
Cadamuro Design Carrozzeria » cadamuro

ora valuto tra quello ragazzon e quello cadamuro!

Il centrale è un obbrobrio... Secondo me, s'intende...

Comunque si parla nell'altro topic degli scarichi Bruel... Sembrano leggermente più economici...
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Il centrale è un obbrobrio... Secondo me, s'intende...

Comunque si parla nell'altro topic degli scarichi Bruel... Sembrano leggermente più economici...
Concordo pienamente...saranno anche gusti personali...mai la mia Giuly dovrà assomigliare anche molto lontanamente ad una Golf...e quello scarico centrale mi ricorda molto...anzi troppo qualcosa...
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

ragazzi mi consigliereste il dam con il doppio scarico ( destro finto...)?controindicazioni secondo voi?e pregi anche..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

ragazzi mi consigliereste il dam con il doppio scarico ( destro finto...)?controindicazioni secondo voi?e pregi anche..

io non lo consiglio o meglio io non lo farei mai...vuoi mettere che d'inverno fuma solo a sinistra specie nei benzina? quando ordinai i doppi terminali maggiorati per me quando il magazziniere vide la staffa per mettere il destro finto nel caso in cui la macchina ne era sprovvista disse che era una gran cavolata questa cosa. ma comunque qui rientriamo sempre nei gusti personali.