Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

ciao, io lo montato (ulter)sulla mia 1,4 tb gpl non fa assolutamente più rumore dell'originale a qualunque velocità(legale!!),
in oltre ho appena passato la revisione senza problemi(e pure omologato)

Su Ulter i terminali da 100mm sono fissi. Sul benza nessun problema di rumore, in autostrada non ti accorgi di averlo.

Se, come diceva maurosmak, non fa assolutamente più rumore dell'originale (del resto, è omologato), è perfetto!

Grazie a tutti per i feedbacks.

• Mi piace
Reazioni: Sergio1983
Ciao Raga, una curiosità, ieri ho montato l'Ulter Sport sulla mia 1.6 jtdm 120Cv, oggi però leggendo e controllando bene il foglio di omologazione ricevuto con lo scarico, noto che la mia motorizzazione non è presente nella tabella informativa, infatti l'unico 1.6 jtdm riportato è il modello 77Kw > 105Cv.

ho letto quasi tutta la discussione, ma non sono riuscito a trovare ulteriori informazioni.
Controllato anche nella pagina del venditore, ed il mio modello risulta compatibile con lo scarico ordinato.

01.JPG 02.JPG

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Raga, una curiosità, ieri ho montato l'Ulter Sport sulla mia 1.6 jtdm 120Cv, oggi però leggendo e controllando bene il foglio di omologazione ricevuto con lo scarico, noto che la mia motorizzazione non è presente nella tabella informativa, infatti l'unico 1.6 jtdm riportato è il modello 77Kw > 105Cv.

ho letto quasi tutta la discussione, ma non sono riuscito a trovare ulteriori informazioni.
Controllato anche nella pagina del venditore, ed il mio modello risulta compatibile con lo scarico ordinato.

Visualizza allegato 164903 Visualizza allegato 164904
Sono riuscito a controllare e ti confermo che sul mio certificato è riportato sia il 1.6 da 77kw sia quello da 88kw...

Grazie a tutti per le risposte, il mio è proprio come quello di zagros.

Sergio, se riesci e puoi postalo pure, così lo si mette anche in prima pagina.

Io cmq ho contattato il venditore, che mi ha risposto che il mio foglio non è aggiornato, e che mi fa avere al più presto il nuovo.

• Mi piace
Reazioni: zagros
Il mio a destra ha una riga in più con il motore 1.6 88kw...
Considerando che è una banalissima fotocopia.....Se non ci sono problemi a postarla....potrei metterla qui sul forum a disposizione di tutti [emoji6]
Ottima idea ;)

• Mi piace
Reazioni: VURT