S
Sergio1983
Utente Cancellato
Se mi confermate che non vado contro le regole del forum per me è solo un piacere...appena la mia compagna rientra faccio foto e posto tutto. Bella regaaaaa [emoji6]Ottima idea![]()
Se mi confermate che non vado contro le regole del forum per me è solo un piacere...appena la mia compagna rientra faccio foto e posto tutto. Bella regaaaaa [emoji6]Ottima idea![]()
Certo. Il terminale linea accessori è finto. Si vedrebbe sempre che è finto perché resta pulito.Ciao, ma se uno comprasse la giulietta nuova adesso e prendesse il terminale di scarico doppio della linea accessori originali alfa, è davvero finto? Cioè di inverno col freddo si vedrebbe il fumo dello scarico solo da un terminale?grazie
Certo. Il terminale linea accessori è finto. Si vedrebbe sempre che è finto perché resta pulito.
Bhe ci sono kit appositi per farla diventare a doppio scarico.Grazie, certo che potevano farlo vero. Che delusione
Presente....[emoji6] montato ormai da circa 6000 km....più che soddisfatto! Minimo cupo e sound piacevole in allungo. In abitacolo quasi non si sente con i finestrini chiusi. Rapporto qualità/prezzo/estetica molto buono [emoji6] per qualsiasi dubbio sempre a disposizioneQualcuno ha montato il centrale libero con terminale Ulter? Impressioni? Grazie! (ovviamente motore benzina).
Grazie, direi che prendo il centrale ragazzon gr. N. L'Ulter già ce l'ho montato ma volevo aumentare un po' il volume della musica[emoji6] [emoji6] Gentilissimo.Presente....[emoji6] montato ormai da circa 6000 km....più che soddisfatto! Minimo cupo e sound piacevole in allungo. In abitacolo quasi non si sente con i finestrini chiusi. Rapporto qualità/prezzo/estetica molto buono [emoji6] per qualsiasi dubbio sempre a disposizione
Io avevo già il centrale ragazzon quindi non so dirti quanta differenza potrai avere....Grazie, direi che prendo il centrale ragazzon gr. N. L'Ulter già ce l'ho montato ma volevo aumentare un po' il volume della musica[emoji6] [emoji6] Gentilissimo.
Settimana prossima monto e poi ti dico. Dovremmo avere identica configurazione quindi! Grande auto, ogni giorno l'adoro di più!!Io avevo già il centrale ragazzon quindi non so dirti quanta differenza potrai avere....
Con centrale diretto e finale originale era più cupa ai bassi mentre agli alti niente di eclatante. Con Ulter la musica è cambiata [emoji41] giulietta MA 170 cv..