Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Guarda "Ulter Sport".
 
Guarda "Ulter Sport".
grazie molto gentile.
Ho visto: sul sito c'è scritto soltanto che è "with homologation" cioè con omologazione, ma non la si può vedere. Sul sito si parla della giulietta 2010-2016, mentre nel mio caso è un modello più nuovo, e si parla genericamente di motore "1.4 T" senza distinguere tra motorizzazioni multiair, non multiair, né numero di cavalli. Né si distingue sulla classe d'inquinamento Euro 5/6. Quindi bisognerebbe proprio vedere l'omologazione dello scarico per capire... :)
 
grazie molto gentile.
Ho visto: sul sito c'è scritto soltanto che è "with homologation" cioè con omologazione, ma non la si può vedere. Sul sito si parla della giulietta 2010-2016, mentre nel mio caso è un modello più nuovo, e si parla genericamente di motore "1.4 T" senza distinguere tra motorizzazioni multiair, non multiair, né numero di cavalli. Né si distingue sulla classe d'inquinamento Euro 5/6. Quindi bisognerebbe proprio vedere l'omologazione dello scarico per capire... :)
Tranquillo, è omologato per tutti i motori della Giulietta.
 
  • Like
Reactions: VURT e BravoCharlie
- Informazione Pubblicitaria -
Sì, tranne QV e diesel 170, tutte 1 scarico.
ah non lo sapevo, grazie. Io ho una Giulietta con assetto Sport e devo dire che lo scarico, pur essendo singolo, fa veramente un bel suono. Non forte, ma bello, diverso da quello della Giulietta standard. Sicuramente mettendo lo scarico doppio il suono cambierebbe, e quindi potrebbe cambiare in meglio ma anche in peggio. Non so se il gioco vale la candela! :)
 
ah non lo sapevo, grazie. Io ho una Giulietta con assetto Sport e devo dire che lo scarico, pur essendo singolo, fa veramente un bel suono. Non forte, ma bello, diverso da quello della Giulietta standard. Sicuramente mettendo lo scarico doppio il suono cambierebbe, e quindi potrebbe cambiare in meglio ma anche in peggio. Non so se il gioco vale la candela! :)
Diverso dalla Giulietta standard? Guarda che il pack sport non aggiunge nulla a livello di scarico per cui la tua Giulietta è standard da quel punto di vista. Ti assicuro che con un doppio scarico anche economico il sound migliora parecchio.
 
Presto andro' anche io di Ulter Sport, ma quello inox, da 100 mm e con dam liscio.
 
Diverso dalla Giulietta standard? Guarda che il pack sport non aggiunge nulla a livello di scarico per cui la tua Giulietta è standard da quel punto di vista. Ti assicuro che con un doppio scarico anche economico il sound migliora parecchio.
ah grazie... guarda prima di comprare la mia Giulietta ho provato a guidarne un'altra da concessionario, senza pack sport, 1.4 120cv my2019 e il sound non mi sembrava così, ma in effetti potrei essermi sbagliato.
E quindi dici che comunque col doppio scarico il sound migliora in ogni caso.
Devo scoprire quanto costa doppio scarico Ulter con terminali neri + dam doppio con bordino giallo e montaggio.
Ci penserò su.
 
ah grazie... guarda prima di comprare la mia Giulietta ho provato a guidarne un'altra da concessionario, senza pack sport, 1.4 120cv my2019 e il sound non mi sembrava così, ma in effetti potrei essermi sbagliato.
E quindi dici che comunque col doppio scarico il sound migliora in ogni caso.
Devo scoprire quanto costa doppio scarico Ulter con terminali neri + dam doppio con bordino giallo e montaggio.
Ci penserò su.
Io ho visto il terminale ulter inox (non nero quindi) circa 400 euro, il dam sprint 150, poi servono staffe per il secondo terminale e il parafiamma centrale. Direi sui 600 650 montato.
 
  • Like
Reactions: BravoCharlie
X