Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ripeto, io l'ho smontato come descritto in precedenza e nessun gancio rotto, crepato, saltato o robe simili.

Lavoro fatto in dieci minuti scarsi senza nemmeno sporcarmi le mani.

Tirando giù il paraurti ci sono MOOOOOLTE più cose che potrebbero rompersi, impieghi un paio d'ore, corri il rischio di graffiarlo e devi farti aiutare da almeno un'altra persona.

Se vai da un carrozzaio ti saltano (se fortunato) sui 100 eurini!

Sarai stato fortunato ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ripeto, io l'ho smontato come descritto in precedenza e nessun gancio rotto, crepato, saltato o robe simili.

Lavoro fatto in dieci minuti scarsi senza nemmeno sporcarmi le mani.

Tirando giù il paraurti ci sono MOOOOOLTE più cose che potrebbero rompersi, impieghi un paio d'ore, corri il rischio di graffiarlo e devi farti aiutare da almeno un'altra persona.

Se vai da un carrozzaio ti saltano (se fortunato) sui 100 eurini!
Confermo. Anche io l'ho smontato senza levare il paraurti e senza rompere nulla....solo molta attenzione e garbo...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!è un po che non scrivo..volevo solo dirvi che ho ordinato il doppio scarico della brs omologato con finalini da 100mm e che entro due settimane mi arriverà e posterò delle foto se vi interessa!è un'azienda nuova, il tipo con cui ho parlato ci stà dentro e sembra che ne sa molto.poi comunque quando arriverà vi dirò le mie impressioni.Ciao!

Sul sito internet c'è su che viene 390 però poi ci siamo visti e mi hai fatto un po di sconto.puoi provare a chiamarlo se vuoi e vedere cosa ti propone.magari se vuoi puoi dirgli che te lo ha detto il ragazzo che ha visto ieri per la giulietta nera che magari ti fa ancora qualcosa in meno.comunque ti ripeto : il prezzo è stato molto buono, lui molto cordiale ma lo scarico non mi è ancora arrivato quindi non so farti un paragone qualità prezzo( anche se penso che sia molto buona)..

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk

Lo ritiro sabato e l ho preso omologato.però li ha anche non omologati.guarderò se ha il marchio.com è il marchio che deve avere??comunque per sabato sera se ne sarò in grado posterò le foto.

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk

X