Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ragazzi vorrei procedere all'acquisto del secondo terminale finto+DAM, mi confermate che acquistando QUESTO ho tutto l'occorrente? :)

Si, vai tranquillo ho preso da lui il dam ed i terminali maggiorati.

Con il kit in asta ti arriva tutto l'occorrente, dam a due uscite, secondo terminale e staffa.

Ottimo! Grazie 1000 dell'info! Procedo all'acquisto, spero che il montaggio sia semplice! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Semplicissimo.
Il dam ha delle brugole da svitare alla base e poi basta tirare per sganciarlo.
Il secondo terminale è da avvitare in una zona della scocca coperta da un coperchietto in plastica che ti farà da riferimento.
Basta fare due buchini con il trapano ed avvitare.
Nella confezione troverai anche una dima in carta che ti agevolerà il lavoro.

P.S.
anche tu di Caserta?

Già la parola "trapano" non mi piace.. :lachen001:
Spero di non fare danni! Grazie delle dritte!

Si, provincia di Caserta, nelle zone di Caianello ;)

Semplicissimo.
Il dam ha delle brugole da svitare alla base e poi basta tirare per sganciarlo.
Il secondo terminale è da avvitare in una zona della scocca coperta da un coperchietto in plastica che ti farà da riferimento.
Basta fare due buchini con il trapano ed avvitare.
Nella confezione troverai anche una dima in carta che ti agevolerà il lavoro.

P.S.
anche tu di Caserta?
Se tiri a caso spacchi mezzo mondo..l intero dam nella parte superiore hanno denti quasi orizontali molto ravvicinati tra loro e si vanno ad inserire in dei buchi a pressione sul paraurti...devi togliere il paraurti e poi dall interno spingere verso fuori i denti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Io l'ho smontato, svitato e tirato.... non si è spaccato nulla.

Se tiri con un trattore magari lo spacchi, se lo fai delicatamente con le manine ed usando buon senso ci riesci senza smontare il paraurti.

Io l'ho smontato, svitato e tirato.... non si è spaccato nulla.

Se tiri con un trattore magari lo spacchi, se lo fai delicatamente con le manine ed usando buon senso ci riesci senza smontare il paraurti.

Da come sono fatti i ganci devi stare mooolto attento...io nn correrei il rischio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ripeto, io l'ho smontato come descritto in precedenza e nessun gancio rotto, crepato, saltato o robe simili.

Lavoro fatto in dieci minuti scarsi senza nemmeno sporcarmi le mani.

Tirando giù il paraurti ci sono MOOOOOLTE più cose che potrebbero rompersi, impieghi un paio d'ore, corri il rischio di graffiarlo e devi farti aiutare da almeno un'altra persona.

Se vai da un carrozzaio ti saltano (se fortunato) sui 100 eurini!

X