Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Appunto ho messo quella foto, come vedi la protezione è identica per tutte!

Si, già preso tutto.
Paratia, dam, terminale e supporti.
A pag 51 trovi le foto.

- Informazione Pubblicitaria -
Si, già preso tutto.
Paratia, dam, terminale e supporti.
A pag 51 trovi le foto.

Allora ho controllato questa paratia nn va sul serbatoio mi confondevo con questa in foto che va sul serbatoio...tu cmq accertati che l hai perche nn cambiano solo i finali ma anche i centrali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a proposito di finali riesci a mettermi una foto da sotto dell auto per farmi capire fin dove hai inserito il terminale maggiorato?grazie se riesci

a proposito di finali riesci a mettermi una foto da sotto dell auto per farmi capire fin dove hai inserito il terminale maggiorato?grazie se riesci

Con il dam linea accessori va allineato con l arcata piu esterna

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Finalmente anche io ho montato il secondo terminale, finto, sulla mia multiair.
Il lavoro si può fare da soli in circa un'ora.
Mi raccomando non fate come me che dopo aver perso 45 minuti per prendere le misure dove fare i fori mi sono reso conto che sulle istruzioni del terminale c'era la dima.......:lol2:
Non ho montato il dam della linea accessori, ma il sottoparaurti originale del 2000 jtdm.
Il tutto alla fine mi è costato meno di 130 euro
Anche se non fumerà quando farà freddo, sotto il profilo estetico sono finalmente soddisfatto di avere un lato b della Giulietta simmetricoVisualizza allegato 82032
quando la accendi col freddo si nota tanto che fuma un solo terminale?me lo consiglieresti?

Con un diesel lo noti di meno.

Alla fine se ti piace fallo e fregatene dei giudizi degli altri. :)

quando la accendi col freddo si nota tanto che fuma un solo terminale?me lo consiglieresti?

nei diesel fuma fino a quando non raggiunge i 90 °c quindi a motore freddo poi niente più...nei benzina è diverso....il vapore esce sempre indipendentemente dalla temperatura ma dall'umidità dell'aria...quando ho fatto la foto nel garage dove si vede che fuma erano alla fine 14°c ma molto umido....e la sera il vapore è ancora più intenso e ovviamente sulle multiair si vede di più rispetto i diesel.

X