Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ciao,

Non so perchè, anche io avrei voluto mettere lo Scarico Ragazzon, esteticamente mi piaceva un po' meglio, ma il mio Meccanico insisteva con il CSC, continuava a dire che come Qualità era migliore e il prezzo più o meno è lo stesso.
Non lo so che problemi hanno avuto con Ragazzon, ma dicevono monta un CSC e non avrei nessun problema!

Ciao ciao

Io monterò invece il ragazzon proprio per via del diametro da 90, il csc ce l'ha un amico e mi sembra davvero esagerato per un'auto che scarico a parte rimarrà normale (la mia). La sua ha invece altre modifiche tipo assetto, cerchi maggiorati e altre cose che la rendono un po' più "tamarra" :)

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Gentilmente mi daresti il codice ricambio? All'alfaromeo dove la devo prendere io vogliono il telaio del 2.0 td

Infatti!
Come vedi la paratia copre tutto il silenziatore, ma non mi risulta arrivi al serbatorio.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_IMG_3489.jpg

A me l'hanno ordinata senza problemi.

Non ho idea del codice, mi dispiace!

- Informazione Pubblicitaria -
Molto bello lo scarico, il sound è migliorato?

Per adesso ci ho fatto solo 100km
Con il centrale libero avevo paura che facesse fin troppo rumore invece per il momento è abbastanza educato, cupo al minimo e turbina che soffia.. da dentro la macchina si sente veramente poco.. spero che bruciando la lana di vetro aumenti un pò il sound..

Allora aggiornaci strada facendo, anch'io sono intenzionato a fare la stessa modifica.
Ciao!

X