Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Bellissima ci stanno alla grande!

Ottima idea quella del dam nero lucido!

Grazie :eclipsee_Victoria:Ho rubato l'idea ad Alfista CC....::cop::
Sono molto soddisfatto pure io!!!

Grazie :eclipsee_Victoria:Ho rubato l'idea ad Alfista CC....::cop::
Sono molto soddisfatto pure io!!!

- Informazione Pubblicitaria -
raga ecco qua le foto della GIULIETTA con i terminali maggiorati della linea accessori....
vi piacciono? siate sinceri..

allora ragazzi.. a distanza di un anno che è iniziata la discussione dove uno diceva una cosa e uno un'altra... cosa mi arriva se ordino il 2° terminale da 80€ e cosa mi arriva se ordino il 2° terminale maggiorato da 280€???
quale dei 2 è quello allacciato alla marmitta e che quindi d'inverno col freddo fumano tutti e 2 ???
in particolare te Mil che ho visto hai appena montato il 2° terminale maggiorato su di una 120cv come la mia.. cos'è alla fine??? solo 2 terminalini maggiorati finti oppure sono entrambi collegati alla marmitta e quindi "veri" e fumanti entrambi???
eee altra cosa... di che diametro sono?? 100mm ??

grazie..

allora ragazzi.. a distanza di un anno che è iniziata la discussione dove uno diceva una cosa e uno un'altra... cosa mi arriva se ordino il 2° terminale da 80€ e cosa mi arriva se ordino il 2° terminale maggiorato da 280€???
quale dei 2 è quello allacciato alla marmitta e che quindi d'inverno col freddo fumano tutti e 2 ???
in particolare te Mil che ho visto hai appena montato il 2° terminale maggiorato su di una 120cv come la mia.. cos'è alla fine??? solo 2 terminalini maggiorati finti oppure sono entrambi collegati alla marmitta e quindi "veri" e fumanti entrambi???
eee altra cosa... di che diametro sono?? 100mm ??

grazie..

Quello da 80 ti arriva un solo teeminalino di serie con supporto in plastica . Il kit dei maggiorati comprende 2 terminali e la staffa in plastica per montare quello destro finto nel caso in cui la tua vettura è dotata di scarico singolo. Come fai a rendere vero il secondo terminale se nn hai lo scarico? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

bella ***** allora... alfa alfa alfa.. ma si perdono in un bicchier d'acqua...

quindi con 80€ un terminale finto + supporto e con 200€ in + ne hai 2 un filo più grandi e basta...

con 36€ invece ti porti a casa 2 terminalini aftermarket con finitura titanio che son + fighi...
vabbè.... vabbè....

cioè... con 280€ mi aspettavo almeno un c@zzo di tubo che si allacciasse al tubo già esistente......

bella ***** allora... alfa alfa alfa.. ma si perdono in un bicchier d'acqua...

quindi con 80€ un terminale finto + supporto e con 200€ in + ne hai 2 un filo più grandi e basta...

con 36€ invece ti porti a casa 2 terminalini aftermarket con finitura titanio che son + fighi...
vabbè.... vabbè....

cioè... con 280€ mi aspettavo almeno un c@zzo di tubo che si allacciasse al tubo già esistente......

e mica è predisposto lo scarico orginale.

si peròòòòòòò......

con 280€..... ok che nessuno da gratis niente... ma 280€..... si potevano sprecare a dar 1 metro di tubo, forare l'originale e dar 4 punti di saldatura...

si peròòòòòòò......

con 280€..... ok che nessuno da gratis niente... ma 280€..... si potevano sprecare a dar 1 metro di tubo, forare l'originale e dar 4 punti di saldatura...

ricordati la roba originale sia se ricambi sia se accessori sono costosi

......son gusti.... come ho gia scritto sopra io sono soddisfatto cosi...con i vari sconti ho speso circa 280 euro per terminalini e dam.
se dovevo cambiare il terminale completo sono sicuro che non avrei fatto la modifica. non mi interessa se il dx non fuma, per me è un fatto puramente estetico, poi quando ti fermi hai semafori non fuma di cerco perche con lo start & stop la macchina si spegne...:)
e poi come dici te...nessuno regala niente, e facciamoli mangiare un po a tutti!!!!!

X