Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

ovviamente lo fatto solo chi effettua rimappature ma un consiglio vai dai chi veramente sa mettere mani se no ti rovinano il motore e basta....qui sul forum contatta OFFICINATORELLI ;)

Grazie Alfista!! ;)...e in che sezione possa andare per contattarli??..Ma loro si occupano solo rimappatura o potrebbero anche effettuarmi loro l'istallazione del terminale Ragazzon?..scusa la troppe domande e che ormai ho preso una capata bestiale per quello scarico ahhaha!!!

Grazie Alfista!! ;)...e in che sezione possa andare per contattarli??..Ma loro si occupano solo rimappatura o potrebbero anche effettuarmi loro l'istallazione del terminale Ragazzon?..scusa la troppe domande e che ormai ho preso una capata bestiale per quello scarico ahhaha!!!

Nella sezione delle aziende ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Doppi terminali della linea accessori appena arrivati.... Azz se sono grandii!!!

Ancora non ti so dire.... Circa 200 €

in pratica per 200 ti danno il dam con 2 buchi + i 2 terminali i finto e l'altro che si fissa sul vero? puo fare foto? de package?

Il dam orginale con 2 buchi costa 70€ mentre il kit dei due terminali maggiorati con staffa per quello finto costa circa 200€

IMG_0052.jpgIMG_0053.jpg
ecco il kit dei terminali maggiorati:eclipsee_Victoria:
adesso manca solo un piccolo dettaglio....la macchina....mancano ancora una ventina di giorni al suo arrivo:Bash:

X