Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Come ha detto Mil non è impossibile, ma serve un pò di manualità ed attenzione, nella discussione che ti ha indicato trovi il link al mio garage, dove puoi vedere le foto di quando ho montato da solo il dam ed il doppio scarico Supersprint! ;)

dire solo foto è molto ridutivo...è una vera e propria guida dettagliata per il montaggio dello splendido doppio scarico Supersprint .: Clap :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Li trovi, certo, ma alla fine non conviene.

In Alfa oltre a spuntare un pò di sconto ti risparmi anche le spese di spedizione.
 
di sicuro è fantascienza ma chiedo lo stesso..... vedi mai che si riesce...

è possibile avere il disegno tecnico quotato dell'impianto di scarico della giulietta monotubo?
magari qualcuno del forum è interno alfa, o meccanico straautorizzato o che ne so e si riesce ad averlo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Li trovi, certo, ma alla fine non conviene.

In Alfa oltre a spuntare un pò di sconto ti risparmi anche le spese di spedizione.
Scusami se rompo, non ho mai avuto un alfa :/ per gli accessori posso chiedere in una qualsiasi concessionaria alfa?
 
Immagino che ogni motorizzazione abbia uno scarico differente, ci sono studi sulle pressioni e contropressioni specifiche per ogni scarico.
I disegni tecnici li hanno solo i progettisti (alfa) ed immagino siano protetti da copyright
Per averli l'unica soluzione e' smontarti lo scarico, prendere le misure e realizzarteli da soli, sempre piu' facile che farsi da solo un disegno tecnico di un motore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
si si avevo premesso che era "fantascenza" infatti :-D ma chiedere non costa nulla, comunque intendevo un disegno più alla buona, ovvero le misure, angoli e inclinazioni interassi di come son posizionati i tubi, marmitta e finalini, la parte finale insomma..
appunto senza star li a smontare tutto..
 
X