Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

- Informazione Pubblicitaria -
eh gia :D ma se aquisto quello originale della mito QV va bene su un 1.6jtdm? o avro' problemi?
 
eh gia :D ma se aquisto quello originale della mito QV va bene su un 1.6jtdm? o avro' problemi?

Eh si certo io acquisto lo scarico della m3 e andra bene ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
eddai che ne so :D vorrei dei consigli :D non ci capisco nulla
 
- Informazione Pubblicitaria -
eddai che ne so :D vorrei dei consigli :D non ci capisco nulla

Me ne sono accorto ..... scherzo ovviamente :p quelli della mito ovviamentr dimenticali...devi prendere quelli per il tuo motore...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
premetto che e una cosa puramente estetica ma quindi uno della simoni racing x esempio andrebbe bene??? l importante che sia doppio :D mi è sepre piaciuto quel tipo di scarico :D e non vorrei spendere un proposito inoltre secondo voi ci entra nello spazio che c'è nel paraurti?
 
- Informazione Pubblicitaria -
premetto che e una cosa puramente estetica ma quindi uno della simoni racing x esempio andrebbe bene??? l importante che sia doppio :D mi è sepre piaciuto quel tipo di scarico :D e non vorrei spendere un proposito inoltre secondo voi ci entra nello spazio che c'è nel paraurti?

Sono interessato anchio per questo tipo di doppio terminale di scarico tanto tempo, ma non ho ancora trovato qualche adequato come estetica nella mia citta (Atene,Grecia).
Se qualcuno ha un idea, cerchero di ordinarlo dall' Italia. Grazie.
 
X