Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Hai ragione ho visto ora su ebay a 529 euro te lo porti a casa il terminale! ottimo prezzo!

Vai su youtube ci sono video sia di ragazzon sia di ss cosi ti fai un idea... 529 piu 150 sono 680 euro...con ss nn ci prendi una mazza e poi nn mi piace la politica che fanno. Cosa mi rappresenta vendere in piu pezzi il silenziatore cioe devo comprare il "bombolone" e poi a parte le due uscite con i 2 terminali...mha :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Vai su youtube ci sono video sia di ragazzon sia di ss cosi ti fai un idea... 529 piu 150 sono 680 euro...con ss nn ci prendi una mazza e poi nn mi piace la politica che fanno. Cosa mi rappresenta vendere in piu pezzi il silenziatore cioe devo comprare il "bombolone" e poi a parte le due uscite con i 2 terminali...mha :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si stavo notando sta caxxata! i lego! hahahahha Comunque il suono è fico! mi sa che pure io ci faccio un pensierino tra qualche tempo senza che spendo quasi 300 euro per i terminalini finti.....
 
Si stavo notando sta caxxata! i lego! hahahahha Comunque il suono è fico! mi sa che pure io ci faccio un pensierino tra qualche tempo senza che spendo quasi 300 euro per i terminalini finti.....

Ahahah ma a noi mica so finti :p
Per il sound ti riferisci al ragazzon?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
e col centrale dritto, valori di bollino blu e revisione?? siamo apposto??

altra cosa.. ma la 1.4 120 e QV e Diesel non sono tutte uguali sotto a livello di curve dei tubi??
credevo di si.. invece sono diverse vedendo dai pezzi ragazzon..
 
Vai su youtube ci sono video sia di ragazzon sia di ss cosi ti fai un idea... 529 piu 150 sono 680 euro...con ss nn ci prendi una mazza e poi nn mi piace la politica che fanno. Cosa mi rappresenta vendere in piu pezzi il silenziatore cioe devo comprare il "bombolone" e poi a parte le due uscite con i 2 terminali...mha :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io invece trovo ottima l'idea dei "bombolone" separato dagli scarichi finali inquanto se ti toccano dietro devi solo sostituire i tubi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vecchietta stronza che parcheggia e si ferma solo dopo la legnata dietro e dopo la legnata davanti
 
- Informazione Pubblicitaria -
e col centrale dritto, valori di bollino blu e revisione?? siamo apposto??

altra cosa.. ma la 1.4 120 e QV e Diesel non sono tutte uguali sotto a livello di curve dei tubi??
credevo di si.. invece sono diverse vedendo dai pezzi ragazzon..
:confused:
 
X