Giusto!la garanzia decade quando l'ispettore reputa che quel difetto sia imputabile alla modifica fatta....

Grazie a tutti per le risposte!!! Ho le idee più chiare... se ho qualche altro dubbio, mi ripresento "a rompere le scatole"!!! :lol2:
Giusto!la garanzia decade quando l'ispettore reputa che quel difetto sia imputabile alla modifica fatta....
Giusto!![]()
Grazie a tutti per le risposte!!! Ho le idee più chiare... se ho qualche altro dubbio, mi ripresento "a rompere le scatole"!!! :lol2:
Credo che opterò anch'io per questa soluzione, appena mi decido a comprare la Giulietta, sperando che il concessionario non faccia storie... Comunque mi puoi confermare che non ci sono problemi con la garanzia?
PS - Leggendo in firma ho visto che hai montato dei "distanziali"... scusa l'ignoranza, ma cosa sono???![]()
.: Foto :. Spettacolare!!! Se puoi postare qualche foto, non ci dispiacerebbe!!!distanziali...per le ruote...ovvero dei dischi di alluminio che montati sul mozzo ruota (praticamente tra mozzo e cerchio) allargano la carreggiata della vettura...! per estetica...un pò di sportività in più alla giuly non guasta...
Cioè, tu pendi l'optional doppio scarico? Come loro due, per esempio:Ciao a tutti, ho ordinato una giulietta 1.6 che mi arriverà alla fine di settembre.
Ero interessato per il montaggio del secondo scarico "solo estetico" con il dam posteriore standard della 2.0.
Qualcuno l'ha fatto? Come è il risultato finale?
scusa polinesiano, mi sono riletto ora il tuo garage ed ho visto che hai il doppio scarico "vero"!!!C'è un thread che ti aiuta e fuga ogni dubbio.
Ciao, ho visto le immagini del tuo garage, il doppio scarico della tua giulietta e solo estetico o ha cambiato proprio la marmitta?C'è un thread che ti aiuta e fuga ogni dubbio.