Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

certo, che se vogliono ti fanno noie , e un po come portare gli xenon , solo che con gli xenon subito sene accorgono, qui devon essere pignoli .... con la revisione idem , ma penso che sia piu semplice, sempre che non vai proprio, in motorizzazione........ :p

Detto tra noi questa soluzione l'ho gia adottata, ma purtroppo il secondo scarico non fuma per niente, nonostante sia stato raccordato nello stesso punto tuo e di Federico. Inoltre esteticamente non è che mi faccia impazzire, anche se dall' esterno non si nota nulla. Alla fine ho optato per un' altra soluzione, kit supersprint, a breve arriverà.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

Vista da dietro manca l'effetto del vero doppio scarico in quando non si vede la "pancia" orizzontale dello scarico.

In tutti i casi è un ottima alternativa (di gran lunga preferibile) all'oscenità dello scarico finto.

- Informazione Pubblicitaria -
Vista da dietro manca l'effetto del vero doppio scarico in quando non si vede la "pancia" orizzontale dello scarico.

In tutti i casi è un ottima alternativa (di gran lunga preferibile) all'oscenità dello scarico finto.

Sono d'accordo con te... purtroppo l'unica nota stonata di questa configurazione è il costo per realizzarla, beh non ne parliamo, ormai mi sono inguaiato.

Questo è il risultato pessimo che ho ottenuto, tra l'altro non ho nemmeno limato le saldature (che non ho fatto io e forse se l'avessi fatte io l'avrei fatte meglio pur non essendo del mestiere), ne tanto meno ho verniciato, proprio perchè è in programma di togliere tutto.
20121221_212738.jpg20121221_212747.jpg

Klaudyus, non voglio essere scortese verso di te, ma non riesco a trattenermi.... ma come si fà a far delle saldature così, inoltre quella curva a 90° è oscena!! :smiley_001:

Klaudyus, non voglio essere scortese verso di te, ma non riesco a trattenermi.... ma come si fà a far delle saldature così, inoltre quella curva a 90° è oscena!! :smiley_001:

hahah, non me la prendo mica!! Perciò dicevo che se le avessi fatte io sarebbero venute meglio, purtroppo mi sono fidato della persona sbagliata, sopravvalutandola. Tra l'altro mi vergognavo pure a mostrare questo lavoro, è da denuncia, ma alla fine ho pensato "chissenefrega", tanto massimo 2gg e avrò su il tuo stesso kit.

Guarda a tutti può capitare di sbagliare, ma quello che ha fatto quella modifica, è meglio che non provi più a farne!! :D
Se posso esserti utile per il kit SS, non esitare a chiedere! ;)

X