Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

certo, che se vogliono ti fanno noie , e un po come portare gli xenon , solo che con gli xenon subito sene accorgono, qui devon essere pignoli .... con la revisione idem , ma penso che sia piu semplice, sempre che non vai proprio, in motorizzazione........ :p

Detto tra noi questa soluzione l'ho gia adottata, ma purtroppo il secondo scarico non fuma per niente, nonostante sia stato raccordato nello stesso punto tuo e di Federico. Inoltre esteticamente non è che mi faccia impazzire, anche se dall' esterno non si nota nulla. Alla fine ho optato per un' altra soluzione, kit supersprint, a breve arriverà.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

Vista da dietro manca l'effetto del vero doppio scarico in quando non si vede la "pancia" orizzontale dello scarico.

In tutti i casi è un ottima alternativa (di gran lunga preferibile) all'oscenità dello scarico finto.

Vista da dietro manca l'effetto del vero doppio scarico in quando non si vede la "pancia" orizzontale dello scarico.

In tutti i casi è un ottima alternativa (di gran lunga preferibile) all'oscenità dello scarico finto.

Sono d'accordo con te... purtroppo l'unica nota stonata di questa configurazione è il costo per realizzarla, beh non ne parliamo, ormai mi sono inguaiato.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo è il risultato pessimo che ho ottenuto, tra l'altro non ho nemmeno limato le saldature (che non ho fatto io e forse se l'avessi fatte io l'avrei fatte meglio pur non essendo del mestiere), ne tanto meno ho verniciato, proprio perchè è in programma di togliere tutto.
20121221_212738.jpg20121221_212747.jpg

Klaudyus, non voglio essere scortese verso di te, ma non riesco a trattenermi.... ma come si fà a far delle saldature così, inoltre quella curva a 90° è oscena!! :smiley_001:

Klaudyus, non voglio essere scortese verso di te, ma non riesco a trattenermi.... ma come si fà a far delle saldature così, inoltre quella curva a 90° è oscena!! :smiley_001:

hahah, non me la prendo mica!! Perciò dicevo che se le avessi fatte io sarebbero venute meglio, purtroppo mi sono fidato della persona sbagliata, sopravvalutandola. Tra l'altro mi vergognavo pure a mostrare questo lavoro, è da denuncia, ma alla fine ho pensato "chissenefrega", tanto massimo 2gg e avrò su il tuo stesso kit.

Guarda a tutti può capitare di sbagliare, ma quello che ha fatto quella modifica, è meglio che non provi più a farne!! :D
Se posso esserti utile per il kit SS, non esitare a chiedere! ;)