Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

essendo stato personalmente alla supersprint ed avendo visto i due impianti di scarico della q.v. e della multi air ti posso dire con assoluta certezza che il solo padellozzo finale con il doppio terminale di scarico della q.v. non puoi montarlo sulla multi air poiche il tubo centrale ha una curvatura diversa quindi devi necessariamente cambiare anche il tubo centrale ma in questo caso non so se è compatibile con il resto dell'impianto
 
essendo stato personalmente alla supersprint ed avendo visto i due impianti di scarico della q.v. e della multi air ti posso dire con assoluta certezza che il solo padellozzo finale con il doppio terminale di scarico della q.v. non puoi montarlo sulla multi air poiche il tubo centrale ha una curvatura diversa quindi devi necessariamente cambiare anche il tubo centrale ma in questo caso non so se è compatibile con il resto dell'impianto

ti ringrazio per le info........infatti i miei dubbi erano fondati perché in passato avevo già sentito qual cosa del genere....
 
Un qualsiasi artigiano ti può adattare un raccordo ad hoc.

Mio consiglio?

Dato il costo molto competitivo io lo prenderei.

Ti assicuro che puoi metterlo tranquillamente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque sono convinto che alla supersprint adottino lo stesso vaso di espansione (padellozzo) sia per la Qv che per la MA, cambiando ovviamente solo il tubo centrale che fa una curva diversa, non credo che perdano tempo a produrre un espansione diversa internamente.
 
ti devo smentire sono diverse sia le due espansioni che i due tubi centrali;
quando gli portai la mia giulietta multi air oltre due anni fa per produrre la linea di scarichi inizilamente mi dissero che se la tenevano pochi giorni in quanto avevano gia prodotto l'impianto per la q.v. e pensavano che il centrale era simile come la misero sul ponte videro la diversa curvatura del centrale e si dovettero tenere la mia giulietta per ben due settimane per produrre tutto l'impianto centrale specifico per multi air;
nessun pezzo dell'impianto supersprint per multi air è compatibile con quello per q.v. e viceversa tranne ovviamente i singoli finalini;
anche perche in supersprint hanno lasciato la possibilità usando un'unica versione di centrale di montare sia il singolo scarico che il doppio
 
Sei proprio sicuro che tra queste 2 espansioni ci sia differenza? multiair.jpgqv.jpg

Non guardiamo il tubo centrale che sappiamo essere diverso, ma l'espansione per me è la medesima, basta saldare il tubo della QV o della MA a seconda della destinazione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah se parli dell'espansione su come è fatta internamente questo sinceramente non te lo so dire io intendevo dire che i pezzi come come sono non sono intercambiabili poi ovvio se uno si mette a tagliare e saldare si puo fare tutto:p

per l'espansione in se penso e spero che una ditta seria come la supersprint dimensioni ogni singolo pezzo a seconda del moto poi come detto la certezza no la ho;
ora vado a termina il lavoro di montaggio radionav cosi poi mi vado a prende un caffe da poli:lol2:
 
Beh loro non tagliano e saldano, lo fanno già in fase di produzione. Anch'io spero che all'interno siano diverse le 2 espansioni, ma dubito fortemente.

Scusa ma come vi incontrate se tu sei a LT e lui a VR? A FI a metà strada?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lavoro a Caserta.

Saranno 70 chilometri scarsi.

Eppure ero convinto del contrario, che fossi originario di CE, ma lavorassi a VR. Comunque fatemi sapere quando v'incontrate che mi faccio un giro anch'io, giusto per prendere un caffe...il radionav a me non interessa. ;) :)
 
X