Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Con piacere ;)

Forse martedì.

lunedi lavo la giulietta mica posso fa brutta figura:cool:

Spero lo facciate di sera perchè di giorno, almeno io, lavoro :p

- Informazione Pubblicitaria -
brutta cosa il lavoro;)

R: Secondo terminale di scarico - Tutto Qui

Taga ho trovato a un prezzo stracciatissimo lo scarico completo qv oroginale... come si monta sulla GPL se si può fare? Ho trovato gia anche il dam posteriore. Grazie.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Secondo terminale di scarico - Tutto Qui

Taga ho trovato a un prezzo stracciatissimo lo scarico completo qv oroginale... come si monta sulla GPL se si può fare? Ho trovato gia anche il dam posteriore. Grazie.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Te lo sconsiglio visto che lo scarico QV è progettato per ottimizzare lo scavenging.... io fossi in te mi oriuenterei su un after market tipo remus supersprint..... o anche inoxcar....stavo vedendo anch io dei scarichi che non sono niente male e ne parlano tutti benissimo.... quasi quasi... :D

Ciao Gigi.. ho visto le foto della giulietta e devo dire che hai fatto un bel lavoro.. non si nota nulla e poi ho visto che esce anche il fumo.. sembrano originali. Marzio ha fatto un bel lavoro!!! hai abbellito l'auto senza strafare. bravi

Il mio fuma abbastanza bene, purtroppo si sporca di più quello di sinistra rispetto a quello "nuovo" però sono contento!
Anche a me piacerebbe metter su la supersprint (che tra l'altro produce le sue creature a meno di 2 km da casa mia)... però sono un attimo fuori budget!
Per adesso mi tengo il mio lavoretto! ciauuu

Ciao Gisava ,mi chiamo Fabio e voglio farti i complimenti per il lavoro fatto!!!Mi piacerebbe fare la stessa cosa con la mia giuly e non ho proprio idea dove acquistare il dam e lo scarico cromato...mi puoi dare un consiglio? grazie mille

X