Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

ragazzi .... io ho una giulietta 1.6 diesel vorrei aggiungere uno scarico ( visto ke ne ho uno ) in modo ke diventi come la 2.0 o la Q.V. solo xkè la Giulietta è + bella cn 2 scarichi ...ma NN VOGLIO quello finto LO VOGLIO funzionante , quindi c'è un kit ? Magari dell'alfa romeo, ke lo trasforma a due scarichi xkè a me mi hanno detto alla Alfa ke si può fare e costa sugli 800 € E mi passano la garanzia... sarà lo stesso della 2.0 ?? ........QUALCUNO di voi lo ha fatto ???

EDIT BY polinesiano
L'uso delle abbreviazioni nei post è vietato da regolamento.

si se lo fai in alfa ti montano quello della 2.0 e si gia qualcuno lo ha fatto:lol2:

polinesiano ha il doppio scarico che sarebbe quello del 2.0? oppure è uno scarico a doppia uscita per il 1.6

- Informazione Pubblicitaria -
polinesiano ha il doppio scarico che sarebbe quello del 2.0? oppure è uno scarico a doppia uscita per il 1.6

Ha il doppio scarico del 2.0, ma anche una mappa ad hoc per gestirlo, se non ricordo male.

Rullata premappa 104, postmappa 136 virgola qualcosa.... ;)

Mappa media, ne potevo scegliere tre.

La Giulietta aveva una ventina di chilometri di vita, in pratica l'ho ritirata, ho fatto il pieno e sono andato a mapparla.

R: Secondo terminale di scarico - Tutto Qui

Rullata premappa 104, postmappa 136 virgola qualcosa.... ;)

Mappa media, ne potevo scegliere tre.

La Giulietta aveva una ventina di chilometri di vita, in pratica l'ho ritirata, ho fatto il pieno e sono andato a mapparla.

Hahahha grande :D
Io ho un pò paura per la garanzia.
Chiudo O.T. me parliamo poi o in PM o in thread specifico :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

X