Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Domani pomeriggio la vado a Silenziare .... rombo bellissimo ma troppo rischioso , mi mancherà sicuramente :-(
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo è il dettaglio dell'interno del terminale vi voglio fare notare un paio di finezze:

Vedete quella feritoia/asola ha una doppia funzione,la prima è quella di fare raffreddare il tubo finale in maniera tale che non diventi giallo col passare del tempo,la seconda è per migliorare la fluidodinamica....in poche parole l'aria che entra da questa finestrella aiuta con la macchina in movimento a buttare fuori tutti i gas di scarico senza che facciano una sorta di turbinello.

Mentre quel cono finale di restringimento è stato calcolato per aver il giusto rapporto di decompressione dei gas....in sostanza per non avere dei cali ai bassi regimi che uno scarico più aperto potrebbe dare.

Il finale io e il mio socio abbiamo scleto di farlo fare con un tondo di 90mm tagliato a fetta di salame (20°) senza bordatura finale per una questione di gusti ...ma chiunque di voi voglia personalizzarlo differentemente per Andre (Fuskè) non c'è nessun tipo di problema.
 

Allegati

  • IMG_20140322_090040080.jpg
    IMG_20140322_090040080.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 373
Coliandro mandami un MP per piacere!
Io abito tra la provincia di BG e quella di BS, e' possibile farmi mandare tutto a casa via corriere oppure devo per forza presentarmi. Nulla sua officina?
 
Ti garantisco che non è simile a nessun tipo di scarico after market .... dovete sentirla dal vivo per rendervi conto che musica esce dal doppio scappamento :troll-dance:
 

Discussioni simili

X