Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum, sono possessore di una Giulietta 1.6 e voglio installare il doppio scarico originale della 2.0, ho letto e chiesto che vuole fatta
una mod x poter installare lo scarico sulla 1.6, cercando su internet e su vari sito ho trovato questo accessorio che può semplificare installazione di tale scarico,"FORSE"
vi allego link:ALFA ROMEO GIULIA GIULIETTA MITO EXHAUST FLEXIPIPE CAT REPAIR PIPE FLEXI XX | eBay......
secondo voi può essere utile si risolve il problema con questo acc. oppure non ho capito un tubo?
Grazie
Stefano
Visualizza allegato 108114

Fai prima a fare come me, ovvero prendere anche il centrale della 2.0 e non solo il kat/terminale così non dovrai fare nessuna modifica.
E' la soluzione più semplice ed economica, oltre che perfettamente compatibile (esperienza personale),
Saluti
 
si si per carità.. ma a video non pare così tanto diverso dal mio ragazzon + centrale dritto..

cmq se ci sarai al raduno nazionale di giugno sono ben curioso di sentirlo dal vivo :)
 
Scusate ma l'eventuale lavoro da decadere la garanzia?
 
Non diciamo cavolate .... se metti un terminale after vi decade la garanzia ??? ASSOLUTAMENTE NO

posso garantirlo
 
Questo è il dettaglio dell'interno del terminale vi voglio fare notare un paio di finezze:

Vedete quella feritoia/asola ha una doppia funzione,la prima è quella di fare raffreddare il tubo finale in maniera tale che non diventi giallo col passare del tempo,la seconda è per migliorare la fluidodinamica....in poche parole l'aria che entra da questa finestrella aiuta con la macchina in movimento a buttare fuori tutti i gas di scarico senza che facciano una sorta di turbinello.

Mentre quel cono finale di restringimento è stato calcolato per aver il giusto rapporto di decompressione dei gas....in sostanza per non avere dei cali ai bassi regimi che uno scarico più aperto potrebbe dare.

Il finale io e il mio socio abbiamo scleto di farlo fare con un tondo di 90mm tagliato a fetta di salame (20°) senza bordatura finale per una questione di gusti ...ma chiunque di voi voglia personalizzarlo differentemente per Andre (Fuskè) non c'è nessun tipo di problema.

Mi manderesti un MP anche a me per piacere?

Grazie
 
Grazie per le risposte, il problema risolto nei migliori dei modi, almeno penso....
MARMITTA SPORTIVA CSC ALFA GIULIETTA 1.6 JTDM
Nessuna mod. va che una bellezza.....
!B86MLmQ!2k~$(KGrHqF,!lMEy+jC0N1DBM4U7dBWjQ~~_12.JPG
Come si dice dalle mie parti...la migliore morte e la subbitanea... HI! HI! HI!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le risposte, il problema risolto nei migliori dei modi, almeno penso....
MARMITTA SPORTIVA CSC ALFA GIULIETTA 1.6 JTDM
Nessuna mod. va che una bellezza.....
Visualizza allegato 108253
Come si dice dalle mie parti...la migliore morte e la subbitanea... HI! HI! HI!

Controlla che l'attacco che va al centrale si spostato verso sinistra altrimenti non ti monta sul centrale originale del 1.6, inoltre il diametro potrebbe variare
 
X