Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Non diciamo cavolate .... se metti un terminale after vi decade la garanzia ??? ASSOLUTAMENTE NO

posso garantirlo

Ciao cumpare:cool:
parole sante!!
:allesmoegliche009:
 
Ragazzi mi mandate anche a me un MP per sapere costi e difficolta nel montaggio?
 
Chiamate direttamente Andrea Fuskè così vi togliete tutti i dubbi ..... sono strasicuro che non vi pentirete affatto della musica generata dal 4 Cilindri turbo benzina.
Andrea è un artista non per niente ha lavorato tanti anni alle dipendenze di Bartoli Scarichi
 
Chiamate direttamente Andrea Fuskè così vi togliete tutti i dubbi ..... sono strasicuro che non vi pentirete affatto della musica generata dal 4 Cilindri turbo benzina.
Andrea è un artista non per niente ha lavorato tanti anni alle dipendenze di Bartoli Scarichi

mi mandate un contatto please?
 
Controlla che l'attacco che va al centrale si spostato verso sinistra altrimenti non ti monta sul centrale originale del 1.6, inoltre il diametro potrebbe variare

Installata stamane nessuna modifica e tutto predisposto compresa seconda staffa.... bello...
 
Salve huranus delle foto sarebbe ottimo grazie !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posto foto...
CSC Marmitte nessuna mod. da sostituire solo il dam e nel kit ti danno la seconda staffa con gommino da installare.. Giulietta CSC Mod.jpg
 
X