Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Non lo so, penso che quello che mi arrivera sarà originale scontato, costa 80€ se riesci ad avere il 25-30% di sconto ci siamo, io ho preferito fare un solo ordine, per evitare di pagare le spese di spedizione per tre oggetti, poi il dam dal rivenditore (di zona Alfa) meno di 80€ non scendeva, più 30€ di paracalore sono 110€ e 280€ di scarico sono 390€, quindi ho preferito prendere tutto per 360€ compreso spese di spedizione (offerta particolare legata ad un gruppo Alfa Romeo).
Vedi te, sicuramente è originale quello che hai visto su ebay.

Alfa Romeo Giulietta 1.6JTDM Scarico Sportivo Omolog doppia uscita dx+sx 100 mm | eBay
 
anchio devo ancora fare l'ordine......
 
Contattali dal 7 gennaio (100 ottani), il mio dovrebbe arrivare in settimana, perchè durante le feste si è fermato tutto.
 
Buongiorno,Se volessi montare un altro scarico alla mia tb 120 cv quali sono i pezzi e le modifiche che dovrei procurarmi e far fare alla mia Giulietta?
 
Domanda per tutti quelli che hanno l'ulter! Lo avete ordinato sul sito? Vi hanno mandato anche il certificato di omologazione?
 
Domanda per tutti quelli che hanno l'ulter! Lo avete ordinato sul sito? Vi hanno mandato anche il certificato di omologazione?
Preso su ebay ed è corredato di fotocopia del certificato di omologazione.
 
Il Dam con uscita doppia (non quelli della Sprint) si trovano tranquillamente quelli Magneti Marelli che li fanno direttamente per l' Alfa. Hanno codice BMP251R e montano perfettissimi (sono gli stessi)
 
Ma cambiando scarico che parte della garanzia si perde? O tutta?
 
Ni, nel senso la garanzia si perde ad ogni modifica, però lo scarico fa parte di quelle cose soggette ad usura, cioè dopo un periodo penso che non rientrino più nella sostituzione in garanzia, come altre parti dell'auto che sono soggette ad usura.
Per ogni modifica si indende anche mettere led ovunque, xenon, montare altri stereo o nav, ecc.....la mia ha un anno ora il 22, ho aspettato un pò, ma non c'è lo fatta ad aspettare un'altro anno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh va boh ma possibile che cambiando lo scarico perdo la garanzia su tutta la macchina?? Non credo dai... Magari sulle cose strettamente legate allo scarico... Che poi cosa si può rompere a causa dello scarico after
 
X