Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Pero' pagando si puo' avere come optional sulla sprint gpl?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pero' pagando si puo' avere come optional sulla sprint gpl?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono quasi sicuro di no, su qualsiasi allestimento...
Anche perché se ci fai caso se noti gli accessori che riguardano il doppio scarico hanno sempre il "* escluse versioni gpl"...
Questo non significa che tu possa farlo dopo... :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non penso, bastava metterlo come accessorio e il gioco era fatto, lo facevi montare prima di uscire dal concessionario, ma hanno messo il tubo finto con supporto in plastica........
 
No anzi meglio perché gli altri scarichi avendo il silenziatore trasversale classico vanno messi "sotto" all'elettrovalvola, questo quadrato nero per capirci, che le altre non hanno e che quindi non presentano questo "inconveniente"
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_13_c78dc65c3efc0816b54f366655463822.jpg

Il lavoro si può fare eh però 1) esteticamente da fuori non mi piace e poi sta troppo a ridosso dell'asfalto per i miei gusti, così in pratica:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_13_7488c1b76ec9e43929626bf8630daaf8.jpg

E 2) posizionarlo sotto l'elettrovalvola non so perché ma non mi farebbe girare tranquillo (ma questa è una mia fissa...)
Lo scarico a Y by-passa l'elettrovalvola proprio grazie alla sua forma e quindi 1) non sta più in basso ed esteticamente da fuori non si vede e 2) sta alla larga dalla elettrovalvola e quindi meglio, il costo è quasi lo stesso...
Questo comunque, omologato ovviamente:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_13_a7367ca620347ea09b2ff077466b983f.jpg

Spero di averti aiutato! :D

Ps quando ti arriva la macchina facci sapere quanti scarichi avrà, io scommetto uno...
Pps se ti mette il terminalino finito 1) non vale e 2) uccidilo :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta molto dettagliata, gentilissimo! A breve sento il venditore e vediamo che dice... Che fastidio!
Comunque molto meglio quello a Y, vai vai :D

Il dam a doppio della Sprint costa 303€, quello singolo mi sembra 270€, io dubito che ti monta il doppio però... Di serie non esiste per la GPL.

È possibile comprare il dam doppio originale e mettere un terminale doppio sempre originale alfa? Quanto verrebbe a costare, se possibile sul GPL, far fare tutto con pezzi originali alfa?
 
Lo scarico doppio originale se non ricordo male aveva prezzi abbastanza salati...anche da usato. Ma magari ricordo male. Il dam liscio doppio penso che stia sulle 80-100€
 
È possibile comprare il dam doppio originale e mettere un terminale doppio sempre originale alfa? Quanto verrebbe a costare, se possibile sul GPL, far fare tutto con pezzi originali alfa?
Originale, cioè venduto come ricambio c'è solo per 150-175 cv diesel se non erro, poi va adattato perchè il centrale è diverso, per il GPL viste le foto di Marco penso che l'originale sia ancora peggio di uno carico alfamarket, perchè il silenziatore è più grande di quello in foto sicuramente, come puoi vedere il lamerino paracalore rimane molto scoperto.
Io dopo essermi studiato tutta la discussione ho preso un Ulter, però vedo che per il GPL la valvola rompe parecchio.
 
Non capendo molto sulla argomento ma deciso a fare questa modifica vorrei chiedervi Secondo voi qual'e' il dam posteriore e lo scarico migliore come sound ed estetica per una tb 120 cv?così da farmi un idea di cosa comprare e cominciare a cercare con calma i prezzi migliori..
 
Non capendo molto sulla argomento ma deciso a fare questa modifica vorrei chiedervi Secondo voi qual'e' il dam posteriore e lo scarico migliore come sound ed estetica per una tb 120 cv?così da farmi un idea di cosa comprare e cominciare a cercare con calma i prezzi migliori..

Secondo me ragazzon o S.S.
Per il dam dipende se preferisci il classico liscio o quello maggiorato (io sono ancora indeciso)
Poi in genere col doppio scarico ti forniscono anche la paratia e la staffa...
Non credo serva altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lo scarico doppio originale se non ricordo male aveva prezzi abbastanza salati...anche da usato. Ma magari ricordo male. Il dam liscio doppio penso che stia sulle 80-100€

quello liscio è proprio brutto rispetto a quello della sprint però :D
Grazie!

Originale, cioè venduto come ricambio c'è solo per 150-175 cv diesel se non erro, poi va adattato perchè il centrale è diverso, per il GPL viste le foto di Marco penso che l'originale sia ancora peggio di uno carico alfamarket, perchè il silenziatore è più grande di quello in foto sicuramente, come puoi vedere il lamerino paracalore rimane molto scoperto.
Io dopo essermi studiato tutta la discussione ho preso un Ulter, però vedo che per il GPL la valvola rompe parecchio.

Si da quel che ho visto mi sembra molto meglio la soluzione a Y, quindi in caso penso proprio che prenderei quello e il dam della sprint che dicevi costa sui 300

Non capendo molto sulla argomento ma deciso a fare questa modifica vorrei chiedervi Secondo voi qual'e' il dam posteriore e lo scarico migliore come sound ed estetica per una tb 120 cv?così da farmi un idea di cosa comprare e cominciare a cercare con calma i prezzi migliori..

A livello di estetica secondo me il dam della sprint è molto più bello di quello degli altri modelli. Per il resto non so aiutarti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi la Cadamuro vende il kit con terminale Ragazzon e dam.
 
X