Pero' pagando si puo' avere come optional sulla sprint gpl?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No anzi meglio perché gli altri scarichi avendo il silenziatore trasversale classico vanno messi "sotto" all'elettrovalvola, questo quadrato nero per capirci, che le altre non hanno e che quindi non presentano questo "inconveniente"
Il lavoro si può fare eh però 1) esteticamente da fuori non mi piace e poi sta troppo a ridosso dell'asfalto per i miei gusti, così in pratica:
E 2) posizionarlo sotto l'elettrovalvola non so perché ma non mi farebbe girare tranquillo (ma questa è una mia fissa...)
Lo scarico a Y by-passa l'elettrovalvola proprio grazie alla sua forma e quindi 1) non sta più in basso ed esteticamente da fuori non si vede e 2) sta alla larga dalla elettrovalvola e quindi meglio, il costo è quasi lo stesso...
Questo comunque, omologato ovviamente:
Spero di averti aiutato!
Ps quando ti arriva la macchina facci sapere quanti scarichi avrà, io scommetto uno...
Pps se ti mette il terminalino finito 1) non vale e 2) uccidilo :lol2:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il dam a doppio della Sprint costa 303€, quello singolo mi sembra 270€, io dubito che ti monta il doppio però... Di serie non esiste per la GPL.
Originale, cioè venduto come ricambio c'è solo per 150-175 cv diesel se non erro, poi va adattato perchè il centrale è diverso, per il GPL viste le foto di Marco penso che l'originale sia ancora peggio di uno carico alfamarket, perchè il silenziatore è più grande di quello in foto sicuramente, come puoi vedere il lamerino paracalore rimane molto scoperto.È possibile comprare il dam doppio originale e mettere un terminale doppio sempre originale alfa? Quanto verrebbe a costare, se possibile sul GPL, far fare tutto con pezzi originali alfa?
Non capendo molto sulla argomento ma deciso a fare questa modifica vorrei chiedervi Secondo voi qual'e' il dam posteriore e lo scarico migliore come sound ed estetica per una tb 120 cv?così da farmi un idea di cosa comprare e cominciare a cercare con calma i prezzi migliori..
Lo scarico doppio originale se non ricordo male aveva prezzi abbastanza salati...anche da usato. Ma magari ricordo male. Il dam liscio doppio penso che stia sulle 80-100€
Originale, cioè venduto come ricambio c'è solo per 150-175 cv diesel se non erro, poi va adattato perchè il centrale è diverso, per il GPL viste le foto di Marco penso che l'originale sia ancora peggio di uno carico alfamarket, perchè il silenziatore è più grande di quello in foto sicuramente, come puoi vedere il lamerino paracalore rimane molto scoperto.
Io dopo essermi studiato tutta la discussione ho preso un Ulter, però vedo che per il GPL la valvola rompe parecchio.
Non capendo molto sulla argomento ma deciso a fare questa modifica vorrei chiedervi Secondo voi qual'e' il dam posteriore e lo scarico migliore come sound ed estetica per una tb 120 cv?così da farmi un idea di cosa comprare e cominciare a cercare con calma i prezzi migliori..