Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Più che di rodaggio la garanzia, per quello che vale...


Max
 
Il rodaggio non c'entra alcuni hanno dovuto scegliere altri invece come l'hanno saputo o visto o ascoltato, tipo il mio caso, l'hanno subito comprato
 
Più che di rodaggio la garanzia, per quello che vale...


Max


Ecco, se la mettiamo così ha senso....anche se un terminale di scarico non so cosa possa creare di problemi per la garanzia.
Ad ogni modo uno si tiene l'originale, se mai sfila il MM e rimette l'originale in 10 minuti :)
 
Secondo voi è una c...ata mettere lo scarico centrale su un diesel (140cv) intendo quello ragazzon con due uscite centrali! Cambia poco il sound e sono tutti soldi sprecati????

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ecco, se la mettiamo così ha senso....anche se un terminale di scarico non so cosa possa creare di problemi per la garanzia.
Ad ogni modo uno si tiene l'originale, se mai sfila il MM e rimette l'originale in 10 minuti :)
Infatti l'originale lo tengo giusto per il collaudo...
 
Ho chiesto ad un mio amico per il collaudo, non ci sono problemi perché non si va a verificare i decibel ma l'emissioni
 
Secondo voi è una c...ata mettere lo scarico centrale su un diesel (140cv) intendo quello ragazzon con due uscite centrali! Cambia poco il sound e sono tutti soldi sprecati????

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discorso estetico a parte su un diesel se metti un downpipe skat o un downpipe con cat 200 celle ottieni piu solo con quello che con centrale e terminale.
Poi se li metti per eliminare il fap ancor meglio.
 
Discorso estetico a parte su un diesel se metti un downpipe skat o un downpipe con cat 200 celle ottieni piu solo con quello che con centrale e terminale.
Poi se li metti per eliminare il fap ancor meglio.
Io sono in procinto di defappare ma non so se togliere il cat o meno.. Ho paura per le contro pressioni riguardo il turbo.. Cosa consigli? :) grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto