Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Sto procurandomi il necessario per montare sulla mia progression il doppio terminale della QV e ho trovato questo adattatore.
Se serve ad altri chiedete e Vi do il contatto.
Ciao a tutti.
Doriano.
 

Allegati

  • Adattatore.pdf
    41.4 KB · Visualizzazioni: 480
https://vimeo.com/159138018 https://vimeo.com/159138617

Ragazzi inserisco due video del MM SS900R a coloro che sarebbero interessati a fare un pensierino: il primo e a finestrini aperti facendo una partenza da fermo, il secondo pure una partenza ma vi faccio sentire come scoppietta. Durano pochi secondi e vi consiglio di ascoltarli con le cuffiette si sente molto meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sto procurandomi il necessario per montare sulla mia progression il doppio terminale della QV e ho trovato questo adattatore.
Se serve ad altri chiedete e Vi do il contatto.
Ciao a tutti.
Doriano.
Preso anche io dallo stesso fornitore.... Ci è voluto un po' e non si è neanche allineato perfettamente. Spero a te vada meglio.
Fammi sapere.

Inviato dal mio Oneplus One
 
Mandato richiesta di Amicizia a Coliandro. Molto interessato alla scarico attendo notizie.
 
Volevo chiedere una cortesia a chi ha montato l'ULTER su giulietta 1.4 gpl, non è che potreste postare una foto fatta da dietro in basso per vedere se e quanto si vede il silenziatore? E poi se non chiedo troppo mi piacerebbe un piccolo video per sentire come suona... Grazie a tutti per la collaborazione nella scelta di questo benedetto doppio...

Volevo sapere anche io questa info, qualcuno può aiutarci?
 
Io ho la 1.4 turbo 120 cavalli ed ha un solo scarico, infatti penso di ordinare l' ulter solo per un fatto di estetica perchè quello finto comunque rimane pulito e credo sia orribile
 
Salve,

vivendo all'estero (come forse alcuni sanno) non mi 'e facile trovare quel che cerco per la mia Giulietta, anzi le nostre visto che anche mio figlio ne ha una.
Ho cercato molto nel forum ma visto il numero delle pagine non riesco a farlo in modo rapido ed efficace.
Le mie domande sono:
- il doppio scarico della QV (smontato da mio figlio per sostituirlo con un Regazzon) potrebbe essere montato sulla mia nuova 1.4 TB 120 hp?
- Il paracalore, pur avendo trovato qui il codice articolo, non riesco a trovarlo in rete (ebay, etc,) dove potrei acquistarlo?
- quale é il codice per il DAM (scusate ma ho appena capito cosa fosse) e dove mi consigliate di acquistarlo?

Un consiglio, se posso, una paginetta con i dati relativi ai ricambi necessari e/o possibili nel caso si voglia passare da scarico singolo a doppio potrebbe evitare le forse ripetitive domande come le mie.

Grazie in anticipo per la risposta!
 
Salve,

vivendo all'estero (come forse alcuni sanno) non mi 'e facile trovare quel che cerco per la mia Giulietta, anzi le nostre visto che anche mio figlio ne ha una.
Ho cercato molto nel forum ma visto il numero delle pagine non riesco a farlo in modo rapido ed efficace.
Le mie domande sono:
- il doppio scarico della QV (smontato da mio figlio per sostituirlo con un Regazzon) potrebbe essere montato sulla mia nuova 1.4 TB 120 hp?
- Il paracalore, pur avendo trovato qui il codice articolo, non riesco a trovarlo in rete (ebay, etc,) dove potrei acquistarlo?
- quale é il codice per il DAM (scusate ma ho appena capito cosa fosse) e dove mi consigliate di acquistarlo?

Un consiglio, se posso, una paginetta con i dati relativi ai ricambi necessari e/o possibili nel caso si voglia passare da scarico singolo a doppio potrebbe evitare le forse ripetitive domande come le mie.

Grazie in anticipo per la risposta!

Consulta la pagina FB di 100 OTTANI, trovi tutto (o quasi) quello che ti serve senza bisogno di codici.
Lo scarico della QV andrebbe bene sul 2.0 sulla tua 1.4 TB ha il diametro dello scarico è più piccolo e ti serve un adattatore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consulta la pagina FB di 100 OTTANI, trovi tutto (o quasi) quello che ti serve senza bisogno di codici.
Lo scarico della QV andrebbe bene sul 2.0 sulla tua 1.4 TB ha il diametro dello scarico è più piccolo e ti serve un adattatore.

Grazie per la risposta rapida! C'é un piccolo problema......io non ho FB ...sorry!

Ho visto che stanno preparando un sito ma non so se vi sará la possibilitá di spedire all'estero.

Proveró a "sfruttare" mio figlio ed il suo conto FB per avere informazioni.
 
X