Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Credo di aver capito.. In pratica la staffa ulter deve poggiare su queste tre rondelle? Ho afferrato?
Esattamente[emoji106] [emoji106] [emoji106] poi fai delle prove....vedi come rimane....magari a te rimane bene anche senza

io ho preferito comprare la staffa originale alfa (30€) e montata senza rondelle, perfettamente in posizione.
Per la pasta ho messo quella arexons, 5€ al autoricambi
Io prima volevo provare con quella fornita, almeno provvisoriamente. Poi magari più in là me ne procuro una originale e ce la monto.
Anche se credo che con un po' di pazienza andrà benissimo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che dire, è la morte sua[emoji7]
1488112940220.jpg

• Mi piace
Reazioni: Mat88 e alfioCT84
Buon giorno ragazzi, ho trovato su internet un doppio scarico per la giulietta della ULTER SPORT, volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha montato e se questo scarico da qualcosa in più alla macchina non solo a livello estetico, ma di prestazioni.
Non riesco a trovare nulla che parli delle prestazioni, ma si dice solo che sia ottimo come scarico.

Grazie buona giornata

Buon giorno ragazzi, ho trovato su internet un doppio scarico per la giulietta della ULTER SPORT, volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha montato e se questo scarico da qualcosa in più alla macchina non solo a livello estetico, ma di prestazioni.
Non riesco a trovare nulla che parli delle prestazioni, ma si dice solo che sia ottimo come scarico.
Grazie buona giornata

In questa discussione se ne parla ampiamente, c'è scritto tutto: costi, venditori, sound e anche quello che ti ha già detto @il_capitano