Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

No, mi sono spiegato male, l'ho preso da e-bay, ma è sempre il csc!
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Salve a tutti. Ho appena acquistato una Giulietta 1.6 jtdm-2 non sono uno che corre particolarmente in macchina, anzi preferisco risparmiare carburante.
Detto questo però, mi piacerebbe montare un doppio scarico per questioni di estetica. Ho scartato quello originale alfa perchè finto. Ne ho trovato uno della CSC che con 580 euro mi dà doppio terminale di scarico in acciaio cromato (tutti e due veri i terminali, non finti) e damb posteriore originale Alfa Romeo uguale a quello della versione 2.0.
Conoscete questa marca? Vi pare un prezzo ragionevole? In termini di prestazioni mi hanno detto che non perdo nè guadagno nulla (che a me sta bene), dite che è così? Grazie a tutti.


io ho fatto delle prove e provando ad accelerare il calore esce da tutti e due i terminali...possibile?
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

io ho fatto delle prove e provando ad accelerare il calore esce da tutti e due i terminali...possibile?

???? non capisco cosa vuoi dire....è normale che senti il calore da entrambi i lati ...il 2.0 ha il doppio scarico
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

avevo letto che il secondo era di "bellezza"...ecco xchè ho provato!
 
avevo letto che il secondo era di "bellezza"...ecco xchè ho provato!

No è finto solo per le macchine dotate fin dall origine del singolo scarico quindi 1.6 e 1.4

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

grazie mille della precisazione!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

ragazzi ieri sono arrivati i terminali maggiorati...e devo dire che è stato abbastanza facile montarli. forse solo il rivetto superiore è un pò fastidioso da "eliminare"!!


Giulietta17.jpgGiulietta7.jpgGiulietta21.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X