Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

bellissima potresti fare e mettere qua una foto che si veda sia laterale che posteriore di fianco praticamente grazie ciao

va bene questa come foto? :D

Giulietta11.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io non ho ancora capito se è un 100 o un 120 lo scarico maggiorato.

E cmq 200€ per due finali son davvero un furto.

Se li prendo opto per i Simoni trx25. 60€ la coppia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Buongiorno, a tutti!
Possiedo una Giulietta 1.6 jtdm, da 3 mesi ca, quindi unico terminale di scarico. Volevo vostre impressioni sul seguente kit:
KIT DOPPIO SCARICO + DAM ALFA NEW GIULIETTA ORIGINALE su eBay.it Pulizia interna ed esterna, Accessori Auto, Auto ricambi e accessori
Il secondo terminale è ovviamente finto, ma per non perdere la garanzia di ancora quasi 2 anni sarei intenzionato a installarlo, poi terminata la garanzia, interverrei anche con l'installazione del secondo terminale.
Attendo vostre considerazioni, grazie!
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Buongiorno, a tutti!
Possiedo una Giulietta 1.6 jtdm, da 3 mesi ca, quindi unico terminale di scarico. Volevo vostre impressioni sul seguente kit:
KIT DOPPIO SCARICO + DAM ALFA NEW GIULIETTA ORIGINALE su eBay.it Pulizia interna ed esterna, Accessori Auto, Auto ricambi e accessori
Il secondo terminale è ovviamente finto, ma per non perdere la garanzia di ancora quasi 2 anni sarei intenzionato a installarlo, poi terminata la garanzia, interverrei anche con l'installazione del secondo terminale.
Attendo vostre considerazioni, grazie!
io approvo infondo se per intanto ti interessa l estetica fallo pure ci sono altri in questo forum e non si sono trovati male col dam piu scarico finto quindi buttati ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io la vedo un pó una tamarrata...se è finto, prova a vedere se si può mettere tutto il silenziatore del 2.0 sarebbe tutta un'altra cosa....

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Io la vedo un pó una tamarrata...se è finto, prova a vedere se si può mettere tutto il silenziatore del 2.0 sarebbe tutta un'altra cosa....

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ma avrebbe uno scarico che non lavora bene essendo fatto per un altra motorizzazione!perderebbe molto ai bassi regimi...piuttosto di fare una cosa cosi la lascio stare!
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

eh infatti! io opto per lo scarico finto... poi tra due anni si vedrà... è troppo bello!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Ciao ragazzi,sono possessore di una bellissima giulietta bianca 1.4 120 cv a benzina...ne sono rimasto innamorato,è nelle mie mani da quasi 2 settimane,quant'è bella!

Però,vorrei aggiungerle questo tocco di classe,l'altro scarico,mi importa poco se e finto!
Però non ho capito come funziona,cioè vado dove l'ho comprata,li hanno anche l'officina,chiedo degli scarichi e loro mi diranno tutto?sapete dirmi piu o meno quant'è la spesa da fare?poi vorrei capire la differenza tra maggiorati e non...al momento la mia auto quale monta?si deve cambiare anche il sottoparaurti ?

Grazie in anticipo per le risposte,vostro amico alfista :D
 
X