Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Io ho montato un ragazzon con uscite da 90, ben fatto, discreto e silenzioso e con 450 euro passa la paura :)


Inviato da iPad con Tapatalk
 
E' una operazione che si fa in 25 minuti a soli, certo col ponte si lavora meglio ma si può fare tranquillamente in garage, non farti spillare più di 20 euro.


Inviato da iPad con Tapatalk
 
Anch'io dico super sprint...! ottimo nelle finiture...
poi ogni componente è completamente regolabile a tuo piacere!!!
ciao ciao
 
Io l'ho fatto da solo (sono un carrozziere) e devo dire che il tutto è molto semplice anche se non sei del mestiere. Basta avere un po' di manualità e attenzione nello smontare il dam.
Se vuoi più informazioni puoi andarti a leggere gli ultimi post sulla discussione "secondo terminale di scarico, tutto qui", troverai sicuramente le risposte che cerchi...:grinser002:

A me mi deve arrivare a fine mese o a settembre la giulietta 170 cv TB nuova volevo chiederti come sta il dam senza il dobbio scarico maggiorato. Perchè dam + doppio scarico maggiorato viene a costare troppo sulle 650 euro all'incirca troppo lo scarico normale più quello "finto" come sta??
 
Dopo aver letto circa 60 pagine , per la serie , lasciamo le opere incompiute vi chiedo qualcosa che è stato già detto 30mila volte riguardo il terminale : O_____O

Alfa giulietta 1.6m-jet con ovviamente un solo terminale (da 80mm giusto?) . Proprietario che non vuole modificare lo scarico della macchina, che non ha pretese su prestazioni ma vuole solo una miglioria estetica (X alfista ti avviso che ho uno schiavo nano che mi luciderà gli scarichi tutti i giorni x cui non noterai la differenza tra il vero e il finto, non criticarmi , ti avviso :lol2: )... Vorrei capirci una volta per tutte com'è la situazione e cosa serve!

Allora : Dam posteriore della 2.0 m-jet (euro?)
terminali lineaaccessori da 100mm (euro?)


Serve dell'altro? Datemi conferma su cosa c'è da prendere e fare !Vi ringrazio!!!:cool:
 
Dopo aver letto circa 60 pagine , per la serie , lasciamo le opere incompiute vi chiedo qualcosa che è stato già detto 30mila volte riguardo il terminale : O_____O

Alfa giulietta 1.6m-jet con ovviamente un solo terminale (da 80mm giusto?) . Proprietario che non vuole modificare lo scarico della macchina, che non ha pretese su prestazioni ma vuole solo una miglioria estetica (X alfista ti avviso che ho uno schiavo nano che mi luciderà gli scarichi tutti i giorni x cui non noterai la differenza tra il vero e il finto, non criticarmi , ti avviso :lol2: )... Vorrei capirci una volta per tutte com'è la situazione e cosa serve!

Allora : Dam posteriore della 2.0 m-jet (euro?)
terminali lineaaccessori da 100mm (euro?)


Serve dell'altro? Datemi conferma su cosa c'è da prendere e fare !Vi ringrazio!!!:cool:

Ma non è tanto per lo sporco e per il vapore :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
compro la vaporella come detto da polinesiano XD , dunque che ci vuole ç_ç Non sono ricco come polinesiano che ci spara sotto lo scarico della 2.0m-jet :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dario alla fine ho risparmiato più di quelli che hanno montato il ragazzon! :D
 
X