Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Sarebbe meglio portare via anche in centrale... cosi non si fanno modifiche al terminale... infatti senza il centrale il montaggio non è plug&play ma ha bisogno di adattamenti e/o flange e/o saldature... o sbaglio?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ti serve solo la staffa 51820445, la n. 8, e se non erro una piccola modifica per agganciare il silenziatore al tubo centrale esistente.

Ma non serve anche il paracalore maggiorato?
Io l'ho fatto montare..tanto per star tranquillo
 
Confermi ciò che ho detto quindi?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ragazzi c'e' qualcuno che mi puo aiutare? O bisogno di un doppio scarico regazzon per la G. GPL. Lo so non e' il trend giusto , ma di la non soggiorna nessuno e' spento come argomento, che devo fare? SOS .....SOS .... SOS ....GRAZIE per l' aiuto.
 
ragazzi ho trovato il doppio scarico di una giulietta 2.0 170 cv, semi nuovo a 200€, vorrei sapere se posso montarlo sulla mia 1.6 o se ci sono problemi??? grazie in anticipo
 
se leggi la pagina dietro ho chiesto la stessa cosa.

Dovrebbe andar bene, devi comprare a parte il paracalore, una staffa, il dam doppio e le viti di fissaggio.
Dalle foto postate da polinesiano ho capito però che c'è da fare una una "saldatura di riduzione" tra centrale e finale (scusa il linguaggio non proprio tecnico)
:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oppure prendi anche il centrale del 2000 e monta tutto plug&play