Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Fatto anche quello. Per sicurezza, anche se mi avevano suggerito che non serviva.
 
Fatto anche quello. Per sicurezza, anche se mi avevano suggerito che non serviva.
Purtroppo i consigli farlocchi sono all'ordine del giorno! Sarebbe meglio tacere se non si parla con cognizione di causa [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Ciao a tutti
Sono nuovo del Forum

Vorrei sostiutire scarico mono con scarico doppio sulla mia giulietta 1.6, anche perche per info, il motore e in corso di preparazione tuning.
Vorrei sapere se è fattibile o e sconsigliato.

Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto! Ci sono già discussioni in merito dove trovi le risposte alle tue domande. Comunque è fattibile!
 
Ragazzi un informaZione, la mia Giulietta essendo 1.6 ha il doppio scarico finto, vorrei sapere se è possibile collegarlo anche alla fine di quella vera senza apportare modifiche pesanti, tanto per far uscire del fumo anche da quello finto! Grazie!!!
 
Ragazzi un informaZione, la mia Giulietta essendo 1.6 ha il doppio scarico finto, vorrei sapere se è possibile collegarlo anche alla fine di quella vera senza apportare modifiche pesanti, tanto per far uscire del fumo anche da quello finto! Grazie!!!

Si è possibile e qualche utente lo ha fatto postando le foto qui sul forum, certo non è il massimo, però si fa.
 
Salve a tutti,
Volevo chiedervi quali sono gli scarichi doppi omologati per la giulietta 1.4 tb 120cv gpl e se li sapete pure i prezzi indicativi.
Grazie in anticipo a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica da un moderatore: